Come vedere la partita di Serie A tra Chievo e Roma in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go
Si può vedere Chievo Roma in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Roma alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali
Per Di Francesco il crocevia Chievo arriva nel momento più delicato della stagione. L’ennesimo per una squadra che quest’anno non è riuscita ancora ad imbroccare la strada giusta. E la pesante sconfitta di Firenze, costata ai giallorossi la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, ne è la dimostrazione plastica. La trasferta del Bentegodi contro un Chievo che sta mostrando molta dignità, pur occupando l’ultima posizione in classifica anche in virtù della penalizzazione di inizio anno, non sarà facile. Ma i giallorossi non avranno alternative alla vittoria.
In vista della sfida di martedì sera contro il Porto all’Olimpico valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, Di Francesco non potrà quindi fare molti esperimenti e manderà in campo la formazione migliore. De Rossi verrà probabilmente risparmiato per utilizzarlo contro i portoghesi. Ecco come vedere in diretta tv il match tra Chievo e Roma utilizzando Sky oppure con lo streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma messa a disposizione dell’emittente di Murdoch che si chiama Sky Go. Per quelli che non hanno acquistato l’abbonamento abbiamo pensato di dedicare una lista con i link alternativi che possono aiutare a vedere la sfida anche gratis.
La diretta tv della sfida tra Chievo e Roma, potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn.
Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida del Bentegodi tra Chievo e Roma potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.
Tra i link alternativi che possono offrire la visione in streaming della sfida tra Chievo e Roma c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti del Bentegodi gratis a patto che non vengano attivati i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.