Crotone Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 il Crotone vedrà riaprirsi le porte del suo stadio Ezio Scida, in una gara certamente insidiosa contro il Napoli

Crotone Napoli streaming gratis live lin


LA SITUAZIONE PRE MATCH

Un vero e proprio battesimo del fuoco. Il ritorno del Crotone nel suo Ezio Scida vedrà i calabresi affrontare un Napoli affamato di punti e desideroso di scacciare la mini crisi in cui sembra essere caduto. Trascinata finalmente dal proprio pubblico, la compagine rossoblu cerca un clamoroso sgambetto.

CROTONE-NAPOLI: QUI CROTONE

Per Mister Nicola sarà l'esordio nello stadio calabrese, e di certo vorrà cercare di offrire una buona prestazione davanti al pubblico di casa contro un avversario forte ma ultimamente in crisi come il Napoli. Nel probabile 3-5-2 sembrano esserci pochi dubbi, con il trio Ceccherini-Rosi-Ferrari pronto a tentare di chiudere i cancelli davanti a Cordaz, mentre sugli esterni si preparano Rosi sulla destra e Martella sulla sinistra per cercare di rintuzzare gli assalti del tridente partenopeo e sperare in una ripartenza efficace. In attacco i due punti fermi dovrebbero essere ancora una volta Palladino e Falcinelli, con Trotta possibile soluzione a partita in corso, tutti e tre chiamati a dare di più per cercare di trascinare la squadra fuori dall'attuale emergenza di classifica.

CROTONE-NAPOLI: QUI NAPOLI

Ora è ufficialmente crisi, dopo tre sconfitte di cui almeno due decisamente evitabili (contro Atalanta e Besiktas). Impossibile imputare tutto all'assenza del grande acquisto estivo Arkadiusz Milik, e lo stesso Sarri non cerca alcuna scusa per una squadra che comunque esprime ancora buon calcio ma che comincia a soffrire di clamorose amnesie difensive contro avversari che non sempre possono 'perdonare'. Contro il Crotone i primi dubbi sono proprio in difesa, con Maksimovic che questa volta dovrà difendere il proprio posto dal rientrante Raul Albiol e Hysaj che si prepara a rilevare Maggio. A centrocampo Jorginho e Hamsik potrebbero essere preservati, in cambio di due fra Giaccherini, Zielinski e Diawara. Stesso rischio anche per Lorenzo Insigne nel trio offensivo, con Mertens apparso in ottima forma e quindi più difficile da relegare in panchina, laddove l'azzurro non sembra invece ancora aver recuperato la piena concentrazione. Più sicuri invece Gabbiadini e Callejon.

L'incontro Crotone Napoli si potrà vedere in streaming live diretta, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM trasmette la diretta ai suoi abbonati e non con i momenti migliori di Crotone Napoli utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire Crotone Napoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Crotone Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il