Empoli Bologna streaming live gratis. Vedere su link, siti web

di Luigi Mannini pubblicato il

L'Empoli non ha alternative. Per restare in Serie A dovrà provare a vincere tutte le sfide che restano. A cominciare da quella contro il Bologna che non avrà grandi motivazioni. Il Crotone fa paura

Empoli Bologna streaming live gratis. Ve

Come vedere Empoli Bologna in streaming

AGGIORNAMENTO: Si attende solo il fischio di inizio ad Empoli per la sfida contro il Bologna. Toscani stanchi ma determinati a compiere l'ultimo sforzo per conquistare una salvezza che da quelle parti verrebbe considerata al pari di uno scudetto. Servirebbe una vittoria scacciapensieri. Sapremo tra pochissimo come andrà a finire.

Empoli Bologna dovrà testare la determinazione dei toscani di rimanere nel campionato di massima serie. Le due vittorie consecutive avevano fatto tirare un sospiro di sollievo agli azzurri che però hanno vanificato tutto perdendo con il Sassuolo. Ko che ha di fatto riavvicinato l’ostico Crotone che di arrendersi non ha nessuna voglia.

Adesso i pitagorici sono a quattro incollature di distacco e affronteranno un Pescara che sta pensando già alla prossima stagione. Inutile nascondersi: contro il Bologna servono i tre punti per non compromettere irrimediabilmente una stagione vissuta sempre sul crinale del pericolo. La sfida del Castellani si potrà seguire anche utilizzando le varie possibilità che offre lo streaming.

Empoli Bologna Mchedlidze non ce la fa

La sconfitta contro il Sassuolo ha riaperto nuovamente i giochi per la salvezza. E adesso per l’Empoli di Martusciello, capace di battere il Milan a San Siro è arrivato il momento della verità. Il dubbio più grande del tecnico campano è legato all'attacco. Mchedlidze non ce la fa a recuperare al cento per cento e quindi dovrebbe andare in panchina.

Thiam e Pucciarelli sono invece certi della maglia da titolare. Anche Maccarone scalpita, ma sembra più probabile un suo ingresso in campo a sfida già iniziata. Rientra Croce a centrocampo, mentre Krunic darà battaglia nonostante l’infortunio che l'ha accompagnato per tutta la settimana.

Empoli Bologna Dzemaili fuori

Il roboante quattro a zero con il quale i rossoblù si sono sbarazzati dell’Udinese la scorsa settimana rappresenta certo un ottimo biglietto da visita per la squadra di Donadoni. Che però potrebbe patire contro l’Empoli quell’appagamento figlio della mancanza di obiettivi.

Comunque il tecnico felsineo dovrà rinunciare a Masina e Nagy, infortunati. Anche Dzemaili dovrebbe rimanere fuori, vista la sua imminente partenza, direzione Montreal. L'unico dubbio che resiste è quello rappresentato dal ballottaggio a centrocampo tra Viviani e Pulgar.

Empoli Bologna in streaming

Chi è ancora indeciso su come vedere Empoli Bologna in streaming può scegliere tra diverse possibilità tutte in grado di accontentare le più svariate esigenze. Per esempio si potrebbe optare per Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest’anno offrono gratuitamente, solo per gli abbonati, i servizi di streaming sulle rispettive piattaforme Sky Go e Premium Play. Ma per vedere Empoli Bologna si può valutare anche la possibilità di usufruire dell’offerta di Now TV che permette di acquistare una sola sfida anche a chi non è abbonato a Sky, mantenendo inalterata la qualità dell’emittente satellitare.

Oppure c’è la possibilità di usufruire gratuitamente per quattordici giorni della piattaforma streaming per valutarne la qualità. Un’alternativa potrebbe essere quella di ricercare pazientemente sul web i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali che non sempre mandano le immagini dell’evento prescelto. Questo sia a causa dei possibili blocchi geografici che consentono di vedere le immagini solo nel paese di trasmissione e sia perché sulla liceità dell’operazione non è stata fatta ancora chiarezza.

I tribunali europei, infatti, non si sono espressi ancora in maniera univoca sulla vicenda. Qualche esempio su come vedere la partita Empoli Bologna? Si potrebbe provare con Honduras Televicentro, Colombia Radio Cadena Nacional, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Kosovo Radio Television of Kosovo, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cina China Central Television Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Austria Österreichischer Rundfunk, Cipro Cyprus, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Australia Special Broadcasting Service, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Birmania Myanmar, National TV.

Infine da tenere in considerazione anche i portali dei bookmaker che presentano alcuni limiti come l’obbligo di iscrizione alla piattaforma, la necessità di aprire un conto online ed essere attivi con le scommesse.