Empoli Milan dove vederla oggi e orario

La partita Empoli Milan rientra fra le tre esclusive di Dazn. Tre match per ogni turno di campionato sono infatti proposti sulla nuova piattaforma web.

Empoli Milan dove vederla oggi e orario

Streaming Empoli Milan: dove vedere


A chiudere questa giornata di campionato non c'è un match qualsiasi, ma Empoli Milan: si affrontano due squadre che vogliono vincere giocando bene. Anticipando come la partita sia visibile in streaming con fischio d'inizio alle 21, ci sono tutti gli ingredienti per 90 minuti di spettacolo. Entrambe le compagini vanno alla ricerca dei tre punti: l'Empoli per allontanarsi dalle zone basse della classifica, il Milan per puntare ai quartieri nobili. Dalle parti dei rossoneri, se c'è una coppia che sta funzionando a meraviglie in questo primo scorcio del campionato e potrebbe fare la differenza anche in terra toscana è quella composta da Gonzalo Higuain e Giacomo Bonaventura. L'argentino ha fatto 2 gol in A e uno in Europa League, Jack 2 in campionato. Bonaventura è risorto con Rino Gattuso: 8 gol solo lo scorso anno, mai così tanti in A. E numeri alla mano, il rossonero che tira di più è il Pipita, alle sue spalle c'è il centrocampista.

Streaming Empoli Milan: dove vedere

La partita Empoli Milan rientra fra le tre esclusive di Dazn. Tre match per ogni turno di campionato sono infatti proposti sulla nuova piattaforma web per la visione del campionato di calcio di Serie A. La modalità di fruizione è presto detta: occorre abbonarsi al costo di 9,99 euro al mese per vedere Empoli Milan streaming e tutte le partite proposte in questi 30 giorni. Ma con due particolarità: la prima è la gratuità del primo mese, la seconda è la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi istante, senza preavvisi e senza penali, anche nel corso del periodo di prova. In ogni caso, al pari di quanto avviene con altre piattaforme online, occorre inserire il numero della carta di credito sin dal momento della registrazione. In realtà gli stessi match di Dazn, tra cui Empoli Milan, possono essere visti anche su Sky, ma con il pagamento di un supplemento di prezzo rispetto al costo dell'abbonamento richiesto dal canale satellitare.

Per completezza di informazioni vale la pena far presente come queste prime settimane di esperienza con Dazn siano state caratterizzate da qualche problema di troppo con tanto di comparsa di codici di errori e relative soluzioni. Qualche esempio? I codici errore 78-000-034 o 78-000-40 che segnalano problemi generici d'accesso che si risolvono effettuando nuovamente il login; il codice errore 55-005-017 che indica l'assenza della connessione improvvisa che si risolve riavviando l'applicazione Dazn e accedendo di nuovo al contenuto desiderato; il codice errore 55-007-000 che rileva la presenza di un bug nel caricamento dei vari contenuti che si risolve chiudendo e riavviando l'applicazione oppure spegnendo e riaccendendo il dispositivo Dazn; il codice errore 53-017-200 che segnala un problema sull'account che si risolve accedendo all'account e reinserendo password, email e metodo di pagamento.

Empoli Milan streaming: le alternative

Tra le soluzioni alternative per lo streaming di Empoli Milan continuano a essere praticabili quelle dei siti delle emittenti non italiane. Il condizionale è d'obbligo sia perché non tutti assicurano questa opportunità, e sia per via di un orientamento giudiziario mai unanime. E poi esistono le piattaforme dei bookmaker, ma Nulla va dato per scontato perché per vedere le gare in live streaming è indispensabile nella maggior parte dei casi disporre di un conto aperto ed essere attivi. Alcuni siti non trasmettono lo streaming dei match dei propri campionati ma solo di quelli esteri.