Fiorentina Juventus streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

La Fiorentina ha un disperato bisogno di battere la Juventus. Dopo due mesi di galleggiamento (sconfitta con la Lazio e cinque pari consecutivi) i viola sono lontani dalle zone nobili della classifica

Fiorentina Juventus streaming live grati

Come vedere Fiorentina Juventus in diretta tv con Sky e in streaming legale grazie a Sky Go


Si può vedere Fiorentina Juventus  in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Juventus alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali.

Saranno sicuramente tanti i tifosi di Fiorentina e Juventus che si stanno mettendo alla ricerca di un biglietto per vedere la partita direttamente dagli spalti dell’Artemio Franchi. La sfida della quattordicesima giornata di campionato rappresenta uno dei classici della Serie A. Sia per il valore delle due formazioni in campo, sia per la grande rivalità che esiste tra le due squadre e che stimola i calciatori a dare il duecento per cento in campo. I viola hanno un disperato bisogno di una vittoria dopo due mesi trascorsi a galleggiare dopo la sconfitta con la Lazio e i cinque pareggi consecutivi che hanno allontanata la squadra allenata da Pioli dalle zone nobili della classifica.

Guidata sempre dalla Juventus che invece pare avere quest’anno il fluido dell’imbattibilità. E che, nonostante la probabile assenza di Chiellini al centro della difesa, si presenta con i gradi della favorita assoluta anche in questa gara. Che probabilmente dovrà fare a meno anche di un altro sicuro protagonista del campionato: quel Pjaca che quest’anno è approdato sulle sponde dell’Arno con un volo andata e ritorno da Torino sponda bianconera. Un anno in cui il talento croato, arrivato in prestito dalla Juve, dovrà dimostrare il suo reale valore. Ma che molto probabilmente non sarà di scena nell’incontro di oggi. C’è grande curiosità, anche da parte delle inseguitrici della Vecchia Signora, per capire se i rossoneri riusciranno a fermare un treno che appare davvero indomabile. Ecco come vedere Fiorentina Juventus in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Fiorentina Juventus e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Fiorentina e Juventus, che potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Fiorentina Juventus con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Fiorentina Juventus in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Fiorentina e Juventus che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potrebbero beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.