Milan Fiorentina streaming su siti web, link. Dove vedere live gratis (aggiornamento)

Serie A 2016-2017, la domenica della 25esima giornata si chiuderà con il big match Milan-Fiorentina. Viola a caccia di punti, rossoneri per tenere un passo da alta classifica

Milan Fiorentina streaming su siti web,


AGGIORNAMENTO: Tutto pronto, tre , due, uno ....è finalmente iniziata e con essa lo streaming....

AGGIORNAMENTO: E i risultati delle dirette concorrenti non fanno altro che aumentare il peso dell'interpetrazione di una vera e propria sfida per rimanere agganciati al treno dell'Europa, pur essendo ancora molti i punti in palio

AGGIORNAMENTO: Da entrambe le parti si ci è affrettati a chiarire che questo match non è uno spareggio per l’Europa. Affermazione vera solo in parte visto che uscire sconfitti da questo confronto significherebbe compromettere e non poco le aspirazioni continentali.

C'è un Milan senza Carlos Bacca e uno con Carlos Bacca, e questa prima parte del campionato dimostra che per il secondo la strada è un po' più facile. Ci ha pensato lui tante volta a risolvere le situazioni più complicate. La Fiorentina è reduce da una buona vittoria contro l'Udinese in campionato e soprattutto contro il Borussia Moenchengladbach in Europa League. Il match tra Fiorentina e Milan sarà un primo esame di maturità per entrambe le squadre. Per i viola è imperativo cercare di ottenere 3 punti contro il Milan, per non rischiare già adesso di pregiudicare seriamente il proprio cammino in questo campionato.

Milan Fiorentina formazioni e dubbi

Numerosi i dubbi di mister Sousa che dovrebbe puntare sull'assetto tattico 3-4-2-1 in cui dovrebbero essere invece Ilicic e Borja Valero Valero ad agire dietro Kalinic, favorito su Babacar. Si riparte dal colpaccio in Germania. Una pennellata mancina di Federico Bernardeschi, assente per squalifica contro il Milan, su punizione consente alla Fiorentina di espugnare il Borussia Park di Moenchengladbach 1-0 e di mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Una vittoria sofferta, frutto di una prestazione di grande applicazione difensiva per fermare i tentativi della compagine tedesca. Ci ha pensato poi il talento di Carrara a sbloccare il risultato con un sinistro a giro telecomandato e sul quale Sommer non ha potuto far nulla. Fra sette giorni al Franchi la viola potrà impostare una partita forte di un vantaggio importante, ma guai a sottovalutare la voglia di riscatto dei tedeschi.

Ma prima c'è il Milan che va alla caccia di tre punti, ma che dovrà continuare a fare a meno degli infortunati Romagnoli, Bonaventura, Montolivo, De Sciglio e Antonelli. L'andamento di questa prima parte del campionat ha regalato a Montella una certezza: Carlos Bacca ha tutte le intenzioni di lasciare il proprio marchio sulla stagione anche quest'anno, dopo i 18 goal realizzati in campionato lo scorso anno. Il colombiano ex Siviglia è una vera arma letale per questo Milan, e conserverà il suo posto da titolare anche contro la Fiorentina nel 4-3-3, con ai lati Suso e Deulofeu. A centrocampo confermati Kucka e Pasalic con Sosa in cabina di regia.

Milan Fiorentina streaming: come e dove vedere

Così come capita tutte le volte che sono i rossoneri a disputare una gara di campionato, anche in occasione di Milan Fiorentina ci sono diversi modi per lo streaming da smartphone, tablet e PC. Indichiamo subito Now TV ovvero la piattaforma di Sky con cui vedere la partita anche senza contratto ovvero con un rapido acquisto on demand. Il costo è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili o pass di varia durata. Segnaliamo quindi lo streaming con i siti dei bookmaker. Non tutte le agenzie lo permettono e comunque vincolando il live streaming di Milan Fiorentina ad alcune condizioni come la registrazione e l'apertura di un conto. Oppure ci sono i siti delle emittenti straniere che hanno acquisto i diritti radiotelevisivi delle immagini della Serie A. Per Milan Fiorentina è possibile fare un tentativo con Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Georgia con GPB, Germania con ZDF.