Fiorentina Napoli streaming gratis live adesso. Dove vederla oggi

di Luigi Mannini pubblicato il

A Firenze il Napoli troverà un ambiente molto ostile. I tifosi della Fiorentina riempiranno le tribune del Franchi in ogni ordine di posto. Una bolgia caldissima che il Napoli ha più volte sofferto

Fiorentina Napoli streaming gratis live

Dove vedere le partite di Serie A tra Fiorentina e Napoli live gratis con lo streaming

Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Fiorentina Napoli   e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla alle 18,00 di oggi sabato 9 Febbraio 2019 e come lo abbiamo visto sotto.

Gli appassionati di cartoon, magari quelli un po’ avanti con l’età, conoscono senz’altro Tigerman e hanno ben presente cosa sia la Tana delle tigri. Il luogo dove lottatori sanguinati si allenano per guadagnarsi la fama, la gloria e la libertà. Luogo misterioso che incute timore al solo pronunciarne il nome. Con le dovute proporzioni, sempre di calcio stiamo parlando, il Napoli troverà un ambiente simile a Firenze dove i tifosi della Fiorentina riempiranno le tribune dell’Artemio Franchi in ogni ordine di posto. Una bolgia storicamente molto ostile al Napoli che ha più volte pagato pegno.

L’ultima volta, lo scorso campionato, la batosta è stata di quelle destinate a restare a lungo nella memoria di tifosi e squadra. Un tre a zero griffato Simeone che tolse ogni speranza di scudetto agli azzurri. E quest’anno che in ballo non c’è, almeno per il momento, un’analoga posta in palio, la voglia dei tifosi viola di assistere allo stesso spettacolo è immutata.

E il Napoli avrà anche la grana Hamsik restato a Castel Volturno dopo la complicazione improvvisa dell’affare con il Dalian, squadra cinese che sembrava si fosse assicurata per tre anni le giocate dello slovacco e che invece per il momento sembra essersi arenato. Ancelotti dovrà badare a tenere fuori da tutta questa pressione una squadra che proprio la pressione non riesce ancora a gestire bene. Ecco qualche suggerimento su dove vedere la partita dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli con lo streaming legale e sicuro e l’orario del fischio di inizio.

Orario Fiorentina Napoli streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Fiorentina e Napoli è stato fissato alle 18.00. Chi sceglierà di vedere questa partita in streaming legale e in questa circostanza anche gratis potrà dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non vengano attivati i blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  4. Finlandia Yleisradio Oy;
  5. Birmania Myanmar National TV;
  6. Cina China Central Television;
  7. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  8. Colombia Radio Cadena Nacional;
  9. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  10. Australia Special Broadcasting Service;
  11. Ecuador RedTeleSistema;
  12. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  13. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  14. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  15. Austria Österreichischer Rundfunk;
  16. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  17. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  18. Honduras Televicentro.

Vedere live Fiorentina Napoli streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena all’Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. L’anticipo delle 18.00 di sabato 9 febbraio rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Fiorentina Napoli siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Fiorentina Napoli si potrà ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.