Fiorentina Napoli streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

Chiesa, Muriel e Simeone guideranno il pacchetto avanzato di una squadra che tra alti e bassi, quest’anno, ha già fatto vedere di potersela giocare con chiunque. Ma che con il Napoli si esalta sempre

Fiorentina Napoli streaming gratis live

Come vedere Fiorentina Napoli in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go


Si può vedere Fiorentina Napoli in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere il Napoli alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Pioli schiererà la solita Fiorentina. Quella capace di seppellire sotto una grandinata di reti la Roma nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Chiesa, Muriel e Simeone guideranno il pacchetto avanzato di una squadra che tra alti e bassi, quest’anno, ha già fatto vedere di potersela giocare con chiunque. E la partita con il Napoli, squadra che rianima gli spiriti più battaglieri della tifoseria a causa di un’antica rivalità, sarà certamente l’occasione per mettere in campo tutta la propria rabbia e determinazione.

D’altra parte i viola sono in lotta per un posto in Europa e la prospettiva Champions, seppure remota, non è ancora diventata un miraggio. Il Napoli invece arriverà all’appuntamento con l’inevitabile ricordo della tremenda batosta rimediata l’anno scorso. Una partita stregata che servì solo a richiudere il cassetto del sogno scudetto.

E a versare tante lacrime per un obiettivo che poteva essere raggiunto e che invece svanì definitivamente, proprio dopo la tripletta del Cholito Simeone. Ancelotti non potrà contare su Hamsik, restato a Castel Volturno a causa delle vicende che riguardano il suo trasferimento al Dalian e su Albiol che risente ancora della fastidiosa tendinite che lo tormenta da qualche settimana. In difesa Hysaj sembra farsi preferire a Malcuit. Quelli che andranno in scena all’Artemio Franchi saranno certamente novanta minuti intensi ed appassionanti. Ecco come vedere Fiorentina Napoli in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Fiorentina Napoli e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della partita in programma all’Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli, potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che, pertanto, potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn.

Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la partita Fiorentina Napoli potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Fiorentina Napoli con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Fiorentina Napoli in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Fiorentina e Napoli che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario.