Genoa Inter streaming. Vedere live gratis diretta

La posta in palio è alta. Genoa e Inter si giocano una fetta importante delle rispettive stagioni. Il Grifone dovrà difendersi dall'assalto del Crotone, i nerazzurri vincere per entrare in Europa

Genoa Inter streaming. Vedere live grati

Genoa Inter streaming live gratis

AGGIORNAMENTO: Tra Genoa ed Inter la spunterà chi riuscirà a gestire meglio la tensione. E, a pochissimo dal fischio di inizio della sfida, le due formazioni stanno provando ad isolarsi dal contesto esterno per ricercare la concentrazione assoluta necessaria in appuntamenti come questo. 

AGGIORNAMENTO: Dentro o fuori. Chi vince la sfida potrà tirare un sospiro di sollievo. Chi perde dovrà fare i conti con un finale di stagione davvero complesso. Quando manca pochissimo al fischio di inizio le formazioni stanno cercando la giusta concentrazione negli spogliatoi. Pioli potrebbe cambiare qualcosa nella formazione titolare rispetto alle previsioni.

Genoa Inter è la sfida della verità. Dicotomica. Dentro o fuori. Pollice verso o salvezza. Non ci sono alternative per i rossoblù che non vincono ormai da quasi due mesi e che iniziano a sentire il fiato sul collo dell’arrembante Crotone che ha ridotto a soli cinque punti il distacco proprio dal Grifone, con l’Empoli a meno quattro.

I rossoblù sono stati spediti in ritiro punitivo ad Acqui Terme e dopo la gara con l’Inter partiranno subito per la Sicilia dove prepareranno un’altra sfida decisiva: quella con il Palermo.

Altri sono i fantasmi che agitano invece i sogni dei nerazzurri. L’assenza dal panorama europeo della prossima stagione sarebbe un colpo molto duro da assorbire per le ambizioni della nuova dirigenza cinese. Genoa Inter si potrà vedere anche in streaming. I tifosi che non saranno presenti allo stadio si stanno organizzando anche per decidere quando e come fare.

Genoa Inter possibile l’inserimento di Hiljemark in attacco

Juric, apparso affranto e in lacrime dopo l’ennesima sconfitta del suo Genoa ha studiato per l’intero arco della settimana la soluzione all’intricato enigma in cui è precipitato il Grifone. Qualcosa dovrebbe cambiare per la sfida con l’Inter. Non l modulo con la difesa a tre formata da Burdisso, Gentiletti e Munoz.

Pochi dubbi in mezzo al campo con Beghetto titolare al posto dello squalificato Laxat, Lazovic impegnato a destra e Veloso affiancato da Cataldi per dare qualità e quantità alla manovra. Possibile l’inserimento di Hiljemark nel tridente d’attacco in compagnia di Simeone e Palladino.

Genoa Inter Perisic baluardo nerazzurro

Pioli invece dovrà fare i conti con l’emergenza difesa: Miranda ed Ansaldi out per problemi fisici toccherà ad Andreolli occupare il posto al fianco di Medel. A centrocampo certo il rientro di Kondogbia a far coppia con Gagliardini rilevando un abulico Brozovic troppo brutto per essere vero nella versione ammirata, si fa per dire, contro il Napoli. In attacco certo l’impiego di Perisic, vero baluardo nerazzurro fin dal primo minuto.

Quando e come vedere Genoa Inter in streaming

Le due formazioni hanno bisogno dei loro tifosi in questa fase cruciale della stagione. Saranno tantissimi quelli che affolleranno lo stadio, ma anche quelli che sceglieranno altre soluzioni. Sono partiti già i preparativi per quando arriverà il momento di vedere Genoa Inter in streaming.

Tra divano di casa, locali o amici le alternative per come vedere la sfida anche in questo caso sono molteplici. Sky Sport e Mediaset Premium con le rispettive piattaforme streaming Sky Go e Premium Play sono le prime scelte da parte della vasta platea che seguirà l’evento. Anche se per usufruirne in maniera gratuita ed esclusiva, bisogna aver sottoscritto un abbonamento alle pay per view.

Cosa non necessaria per quel che riguarda Now TV che, invece, permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, tenendo invariata la qualità che offre il canale satellitare. In questo modo la sfida si potrà vedere anche su cellulari e tablet Android o Apple.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si può optare per la scelta sul web di alcuni canali satellitari che operano fuori confine. Per esempio National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Austria Österreichischer Rundfunk, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Australia Special Broadcasting Service, Honduras Televicentro, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Birmania Myanmar, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Germania Zweites Deutsches Fernsehen.

Da non dimenticare la possibilità offerta dai siti dei bookmaker che presentano alcuni limiti non trascurabili come l’obbligo di iscriversi alla piattaforma e di essere attivo, cioè scommettere di frequente.

Ultime Notizie