Genoa Inter streaming live gratis su link, siti web. Dove vedere

Il Genoa ha distrutto nel girone di ritorno quanto di buono fatto vedere all'andata. Contro un'Inter delusa il Grifone non potrà fare altro che vincere. Non sarà facile e il Crotone è alle calcagna

Genoa Inter streaming live gratis su lin

Genoa Inter live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Juric e Pioli sono consapevoli che la sfida tra Genoa ed Inter sarà decisiva. I due allenatori stanno studiando le ultime mosse negli spogliatoi prima del fischio di inizio previsto tra pochissimo. Il Grifone dovrà assolutamente vincere. Anche l'Inter sarà chiamata però allo stesso obbligo.

Ultime ore di vigilia di Genoa Inter. Sfida che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi delle due formazioni. C’è il rischio di trovarsi con un pugno di mosche tra le mani dopo una stagione vissuta in chiaro scuro. Più scuro che chiaro. Soprattutto per il Genoa che in poche settimane ha dovuto recedere dalla tranquilla posizione di chi sa di avere le spalle coperte per scivolare, non si sa nemmeno come, sul ciglio di un burrone che porta direttamente in Serie B.

Nessuna retrocessione in vista per i nerazzurri, ma restare ancora fuori dall’Europa per un altro anno avrebbe praticamente lo stesso effetto nell’ambiente nerazzurro. Insomma la tensione si taglierà a fette e sarà importante gestirla al meglio per evitare nuovi capitomboli. È una sfida da dentro o fuori. Perdere significherebbe spalancare le porte ai peggiori incubi. Saranno diverse le possibilità per assistere a Genoa Inter in streaming. Basta solo decidere dove e come seguire questi novanta minuti di passione.

Genoa Inter Pandev potrebbe confermarsi

Beghetto pronto a entrare dal primo minuto per coprire la fascia sinistra lasciata sguarnita da Laxalt che dovrà scontare la squalifica. Pandev potrebbe confermarsi nell’undici titolare anche se Juric potrebbe preferirgli Cataldi all’ultimo minuto fidandosi della maggiore capacità di copertura a centrocampo.

Genoa Inter stop per Miranda

Stop per Miranda che non ha smaltito il risentimento muscolare. Questo significa che Andreolli farà il suo ingresso in campo dal primo minuto a dar manforte alla difesa orfana anche di Murillo squalificato. Perisic e Kondogbia di nuovo titolari anche grazie alla prova deludente offerta da Brozovic con il Napoli. Sulla trequarti si rinnova il ballottaggio Joao Mario-Banega.

Dove e come vedere Genoa Inter in streaming

Ore concitate per tifosi, appassionati e semplici curiosi che non sono ancora riusciti a scegliere dove e come vedere Genoa Inter in streaming. È pur vero che le alternative che questa modalità offre sono davvero tante. Per questo motivo alcuni sceglieranno di vederla in maniera tradizionali sprofondando sul comodo divano del salotto di casa. Ma non mancheranno quelli che, animati da uno spirito di avanscoperta inizierà a cercare quei siti che operano fuori dall’Italia e permettono di vedere la sfida in maniera gratuita.

Persone disposte ad affrontare anche il rischio visto che la visione dell’evento prescelto non è sempre garantita a causa di un chiaro pronunciamento dei tribunali europei sulla liceità di questa operazione. Fatto che può essere causa di blocchi geografici che potrebbero rendere impossibile vedere le immagini al di fuori dei paesi di origine. Comunque si può provare ugualmente con: Finlandia Yleisradio Oy, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Australia Special Broadcasting Service, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar Honduras Televicentro, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema.

Per lo streaming vanno aggiunte anche Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme di Sky e Mediaset Premium che permettono, tra le altre cose, di ascoltare la telecronaca in italiano. Anche se questa soluzione vale solo per coloro gli abbonati. Interessante l’offerta di Now Tv che offre per quattordici giorni la visione gratuita delle partite trasmesse sulla propria piattaforma e anche i siti dei bookmaker. In questo caso bisogna iscriversi obbligatoriamente, aprire una linea di credito online e puntare con una certa frequenza.