Genoa Inter streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Genoa e Inter si affrontano in una sfida ad alta tensione. Il Grifone deve tirarsi fuori dalla difficile situazione in cui è sprofondato. I nerazzurri invece devono invertire a tutti i costi il trend

Genoa Inter streaming live gratis. Veder

Come vedere Genoa Inter in streaming

AGGIORNAMENTO: La Genova rossoblù si sta preparando alla sfida tra Genoa ed Inter. In città si respira tutta la paura per una stagione che, improvvisamente, ha preso una brutta piega. Contro i nerazzurri, a loro volta precipitati in un tunnel che sembra senza uscita, il Grifone dovrà vincere.

Se fosse un film, Genoa Inter sarebbe stato girato senza dubbio da Dario Argento. Troppo brutta, al limite dell’horror, la stagione che rossoblù e nerazzurri stanno conducendo in porto. Che, a quattro giornate dalla fine, può serenamente essere definita fallimentare per entrambe le formazioni.

Il Genoa è andato in vacanza praticamente a dicembre. Un dato fotografa questo incredibile ruolino di marcia. La squadra tornata sotto l’egida di Juric, capace di battere a Marassi la Juventus non è poi più riuscita nell’impresa di conquistare i tre punti tra le mura amiche durante tutto il girone di ritorno. Fatto che ha dell’incredibile e che ha messo in discussione una salvezza che solo un mese fa appariva ormai una formalità.

E invece il Crotone rampante fa sentire il fiato sul collo non solo dell’Empoli lontano quattro lunghezze, ma anche sul Grifone che, complice anche un calendario difficilissimo, dovrà sudare le proverbiali sette camicie per rintuzzare l’assalto dei pitagorici. Dell’Inter poi vogliamo parlarne?

Esonerato Mancini quando il torneo non era ancora iniziata la proprietà cinese scelse Frank De Boer per il ruolo di timoniere. Olandese giubilato dopo poco per far spazio a Pioli che dopo un periodo di vacche grasse è precipitato in una carestia senza fine. Ecco perché Genoa Inter è una sfida da non perdere. Molti la vedranno in streaming.

Genoa Inter squalificato Laxalt

Squalificato Laxalt, sulla sinistra Beghetto dovrebbe partire dal primo minuto. Pandev, tra l’altro un ex della sfida, cerca spazio nell’undici titolari ma probabilmente Juric gli preferirà Cataldi che garantisce una maggiore copertura a centrocampo. Nuova esclusione per Taarabt, mentre Ntcham e Rubinho si sono allenati nuovamente in gruppo e aspettano solo una chiamata dall’allenatore croato.

Genoa Inter Miranda out

Miranda out per un risentimento muscolare sarà quindi Andreolli a scendere in campo con una maglia da titolare anche per la contemporanea squalifica di Murillo. Perisic e Kondogbia dovrebbero formare la coppia di centrocampo vista la prova deludente di Brozovic contro il Napoli.

Vedere Genoa Inter in streaming

Chi è ancora indeciso su come vedere Genoa Inter in streaming deve sapere che ci sono diverse possibilità in grado di accontentare le esigenze di tutti i palati, anche di quelli più raffinati. Per esempio si potrebbe scegliere Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest’anno offrono gratuitamente, ma in esclusiva per gli abbonati, i servizi di streaming grazie alle rispettive piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ma per vedere Genoa Inter si può valutare anche la possibilità di usufruire dell’offerta di Now TV che permette di acquistare una sola sfida a chi non è abbonato a Sky, tenendo inalterata la qualità dell’emittente satellitare di Murdoch. E poi offre gratuitamente per quattordici giorni la propria piattaforma per valutarne la qualità. Chi volesse può ricercare pazientemente sul web i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dal territorio nazionale. Non sempre riuscirà a vedere l’evento a causa di possibili blocchi geografici che quando intervengono impediscono la diffusione delle immagini al di fuori del Paese di origine.

Comunque, i più audaci possono ugualmente provare con: Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Australia Special Broadcasting Service, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Birmania Myanmar, National TV, Austria Österreichischer Rundfunk, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Colombia Radio Cadena Nacional, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cina China Central Television.

Infine da tenere in considerazione anche i portali dei bookmakers che però presentano alcuni limiti come l’obbligo di iscrizione alla piattaforma e quello di essere attivi con le puntate che potrebbero scoraggiare anche gli utenti più testardi.