Genoa Milan streaming gratis live per vedere partita in diretta legalmente

di Luigi Mannini pubblicato il

Cresce il numero degli appassionati sportivi in cerca dello streaming delle gare della Serie A italiana con i siti dei bookmaker. Ecco come fare e gli altri modi.

Genoa Milan streaming gratis live per ve

Genoa Milan streaming siti emittenti

Grande attesa per Genoa Milan, non solo serve la vittoria ma una prestazione convincente soprattutto per i rossoneri. ma è una sfida certemenre delicata e non semplice per entrambe le squadre. Ecco come vedere Genoa Milan in streaming gratis
 

Anche se il programma di questa giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020 prevede altri match di grande interesse, Milan Genoa streaming è una sfida da non perdere di vista. E non può essere diversamente perché entrambe le squadre vivono in un periodo di profonda crisi.

Ma se il Genoa, nonostante il glorioso passato, si è già trovata in situazioni critiche, trovare i rossoneri nei bassifondi della classifica è piuttosto raro. Di conseguenza la sfida del Marassi di sabato 5 ottobre 2019 alle ore 20.45 è carica di significati e può rappresentare uno spartiacque per entrambe i club, i cui rispettivi allenatori sono a rischio.

Questa potrebbe essere la partita del rilancio di Marco Giampaolo e Aurelio Andreazzoli, oppure l'ultima che si troveranno a dirigere.

Streaming con Dazn e Sky per diretta TV Genoa Milan

Genoa Milan è visibile in streaming in esclusiva su Dazn, ma - vera novità stagionale introdotta solo da pochissime settimane - anche su Sky.

Nel primo caso si tratta di un'opportunità aggiuntiva che mantenuta anche quest'anno in seguito all'assegnazione triennale dei diritti televisivi del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. In vista di Genoa Milan, chi si abbona solo a Dazn paga 9,99 euro al mese.

D'altra parte della barricata, gli abbonati Sky sono chiamati a versare 7,99 euro per un mese se hanno l'abbonamento almeno da un anno e per tutti gli altri tre mesi sono invece necessari 21,99 euro mentre l'abbonamento totale costa 59,99 euro.

Sabato 6 ottobre Genoa Milan streaming sui siti bookmaker live gratis

Cresce il numero degli appassionati sportivi in cerca dello streaming delle gare della Serie A italiana con i siti dei bookmaker. Questa soluzione potrebbe rivelarsi utile anche in vista di Genoa Milan.

Non è scontato che sia sempre visibile il match del Marassi per via della presenza di blocchi geografici e per la presenza di limiti alla libera fruizione, come la registrazione sul sito stesso con l'inseirimento dei dati personali, tra cui quelli della carta di credito, l'apertura di un conto dedicato e l'attivismo nel corso della stagione e non solo nel giorno della partita.

In ogni caso e in assenza di alternative, si tratta di una possibilità in più per provare a vedere Genoa Milan streaming.

Genoa Milan streaming sui siti delle emittenti live gratis

Infine, per ma non per ultimo, tra i modi per vedere Genoa Milan streaming c'è quello dei canali satellitari esteri. O meglio, dei rispettivi siti Internet. Avendo acquistato i diritti per il proprio Paese, possono trasmettere le immagini di Genoa Milan (e della Serie A 2019-2020) anche in diretta live.

Ma attenzione alla possibile presenza di blocchi geografici che impediscono la completa ricezione via web delle immagini delle gare del campionato italiano. In ogni caso, tra le tante possibilità in vista di Genoa Milan, con fischio d'inizio già alle ore 20.45 di sabato 6 ottobre 2019, ci sono quelle

  • della Lettonia con TV6
  • del Lussemburgo con RTL
  • dei Paesi Bassi con SBS
  • della Macedonia con MRT
  • dell'Irlanda con RTÉ e TV3
  • della Lituania con TV6
  • della Moldavia con Canal 3
  • del Messico con Televisa
  • di Malta con PBS
  • del Kosovo con RTK
  • dell'Indonesia con RCTI

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":