Genoa Milan streaming live gratis per vedere su siti web, link diversi da Rojadirecta diretta legalmente

di Luigi Mannini pubblicato il

C'è più di un modo per vedere in live streaming Genoa Milan in italiano, ma anche altre partite e appuntamenti di sport che via via sono allestiti.

Genoa Milan streaming live gratis per ve

Genoa Milan streaming sui siti delle emittenti

Una sfida nella sfida con il Milan che deve per forza vincere, ma anche il Genoa non può perdere ancora. Altrimenti, l'allenatore di ambedue rischia davvero. Lo streaming di Genoa Milan gratis si potrà vedere in vari modi ma tutti legalmente

Sembra quasi impossibile da dire, ma per il Milan quella di oggi sabato 5 ottobre 2019 alle ore 20.45 è già una partita da dentro o fuori. Genoa Milan, da vedere in streaming con numerose possibilità tra siti web e nuove piattaforme alternative (no Rojadirecta), è una gara decisamente delicata.

E non solo per i padroni di casa, nei bassifondi della classifica con il tecnico Aurelio Andreazzoli a un soffio dall'esonero. Ma anche per i rossoneri che in 6 partite di campionato sono riusciti a raccogliere solo 6 punti. Si tratta di un avvio di stagione disastroso che può avere molte ragioni, ma che vanno per il momento lasciati da parte.

Ciò che conta per gli uomini di Giampaolo è uscire dallo stadio Marassi di Genova con tre punti in più in classifica. Al di là del bel gioco e delle tante polemiche.

Genoa Milan streaming sui siti delle emittenti live gratis e senza Rojadirecta

Tra le soluzioni per lo streaming di Milan Brescia in programma sabato 5 ottobre 2019 alle ore 20.45 c'è sicuramente quella dei siti di quei canali stranieri che hanno acquisito i diritti per la trasmissione della diretta in TV e che potrebbero rilanciare il real time in streaming sulle rispettive piattaforme web.

Facile, vero? Ma solo fino a un certo punto perché non tutte le emittenti garantiscono la contemporaneità tra web e TV e sia per via di decisione giudiziarie non sempre nella stessa direzione. A ogni modo, provando a dare una panoramica aggiornata, in vista di Genoa Milan streaming è possibile tentare con i seguenti Paesi:

  • la Slovenia con Pro Plus
  • il Portogallo con RTP
  • il Perù con América Televisión
  • la Romania con Pro TV
  • la Repubblica Ceca con CT
  • la Russia con Match TV
  • il Porto Rico con Fox
  • la Serbia con RTS
  • il Paraguay con SNT
  • la Slovacchia con RTVS

Genoa Milan, siti bookmaker streaming gratis

C'è un percorso ben preciso da imboccare per vedere in live streaming di Genoa Milan, ma anche altre partite e appuntamenti di sport che via via sono allestiti. Si tratta di un percorso già conosciuto dagli utenti esperti ovvero maggiormente appassionati di sport, ma anche in questo caso ci sono dei paletti con cui fare i conti.

Si tratta dei siti dei bookmaker e i limiti alla fruizione sono rappresentati dalla richiesta di registrazione e dall'attivismo costante e dunque dalla soddisfazione della richiesta di avere un conto aperto. Ma soprattutto, non tutti i portali propongono tutte le partite.

Giorno dopo giorno e settimana dopo settimana viene fatta una selezione anche in base alla gestione dei diritti alla proposizione delle immagini. Sabato 5 ottobre alle 20.45 potrebbe però essere inclusa Genoa Milan per via dell'assenza di altre gare di Serie A.

Genoa Milan Dazn e Sky sabato 5 ottobre streaming

Fra le tre partite a firma Dazn di questa settimana c'è anche Genoa Milan e per tutti gli interessati a vedere streaming il match dello stadio Marassi, l'appuntamento è appunto alle ore 20.45. In ogni caso è sempre possibile collegarsi in anticipo per il pre partita, le interviste a bordo campo e le immagini dello spogliatoio delle due squadre.

Dal punto di vista tecnico, per abbonarsi, oltre al pagamento mensile di 9,99 euro al mese, è necessario un collegamento al web perché il solo modo proposto è proprio via Internet. Ma c'è anche una novità in più: anche gli abbonati Sky possono vedere le partite pagando un surplus mensile (gratuito per quelli di lunga data).

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":