Genoa Roma streaming per vedere partita live gratis diretta

La Roma contro il Genoa non potrà fermare la sua corsa in campionato che la vede ormai pienamente in corsa per la conquista di qualcosa di importante a maggio. E bisogna cancellare il ko di Madrid

Genoa Roma streaming per vedere partita

Serie A diretta live in streaming


Genoa Roma sarà una sfida all’insegna del rispetto reciproco. Questa almeno sembra la tendenza se si prendono in considerazione le dichiarazioni dei calciatori di entrambe le squadre quando manca poco ormai al fischio di inizio. E non potrebbe essere altrimenti verrebbe da dire visto il particolare momento che stanno vivendo entrambe le formazioni. Il Genoa deve riprendere il suo futuro compromesso da una partenza davvero brutta in questo campionato. L’inversione di marcia è stata già messa in atto con l’arrivo di Ballardini che ha iniziato la sua avventura sulla panchina rossoblù nel migliore dei modi con un successo sul difficile campo del Crotone.

Ma una rondine non fa primavera e il Grifone dovrà provare a confermare quanto di buono fatto vedere con i pitagorici in una partita che presenta di sicuro un coefficiente di difficoltà molto più alto. Dal canto suo la Roma non potrà fermare la sua corsa trionfale in campionato che la vede ormai pienamente in corsa per la conquista di qualcosa di importante a maggio. E la sconfitta subita in Champions contro l’Atletico Madrid non farà altro che aumentare la voglia di riscatto dei giallorossi. Lo streaming sarà la soluzione preferita da chi non potrà recarsi allo stadio oppure vuole vedere la partita live gratis senza avere l’abbonamento alla pay tv. Vediamo quali sono le opportunità legali e sicure.

Vedere partita Genoa Roma streaming gratis

Vedere la partita di Marassi tra Genoa e Roma non sarà impresa così difficile anche grazie alla possibilità di avvalersi di una delle tante possibilità messe sul tappeto dallo streaming. Si tratta di opzioni in grado di soddisfare svariate esigenze di un popolo che preferisce la libertà dei propri device mobili alla tv. Oppure, più semplicemente della platea che ha scelto questa possibilità perché può avere l’opportunità di vedere le partite anche senza avere l’abbonamento alla pay tv in diretta gratis. Una modalità legale ed apprezzata da chi vuole vedere live gratis la partita tra Genoa e Roma in questione ma non ha sottoscritto l’abbonamento alla pay per view. Scelta che non preclude la possibilità di vedere la diretta con una delle diverse possibilità che offre lo streaming.

Streaming siti fuori dai confini per Genoa Roma

Vedere Genoa Roma in streaming utilizzando i portali delle emittenti che si trovano fuori dai confini nazionali è una delle alternative, probabilmente tra le più conosciute, pienamente legale e che può offrire anche immagini di discreta qualità, ma non la telecronaca in italiano, che tifosi ed appassionati che si può scegliere se non si ha l’abbonamento alla pay tv oppure se durante la sfida non si è a casa comodamente seduti in salotto nel divano di casa. Si tratta di una delle tante opzioni, tutte legali ovviamente, che offrono la possibilità di vedere in streaming la sfida di Marassi tra Genoa e Roma. E molti si orienteranno proprio sulla ricerca delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. I più abili nelle ricerche sapranno già dove orientarsi. Per gli altri qualche suggerimento potrebbe essere utile:

  1. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija;
  2. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  3. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited;
  4. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  6. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  7. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  8. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  9. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  10. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands.

Streaming Genoa Roma live con Sky e Mediaset Premium

Lo streaming di Genoa Roma, legale e anche di buona qualità, lo si può trovare semplicemente sfruttando le piattaforme streaming delle paytv che detengono praticamente il monopolio dei diritti tv del calcio per l’Italia. Stiamo parlando di Sky e Mediaset Premium che offrono il servizio streaming in maniera gratuita attraverso Sky Go e Mediaset Play. Piccolo particolare utile da conoscere è quello che per avere la possibilità di usufruire di queste due piattaforme streaming è necessario possedere l’abbonamento per la Serie A, oppure avere acquistato il singolo evento, disponendo già dell’apposito decoder. Le immagini sono riservate in esclusiva a chi ha sottoscritto un abbonamento alla pay per view e sono di qualità davvero eccellente grazie alla tecnologia 4K che è stata anche ulteriormente aggiornata e potenziata.

Genoa Roma streaming diretta gratis

In fondo, ma solo per caso, alla lista delle possibilità più adatte alle vostre esigenze per vedere Genoa Roma in streaming in maniera legale e possibilmente anche di buona qualità, eccoci arrivati alla possibilità offerta dai siti dei bookmaker. Una novità che si è ormai ben radicata soprattutto tra quelli che già conoscevano e frequentavano i portali delle scommesse perchè appassionati di questo mondo. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in real time poiché quasi sempre è necessario essere iscritti a uno di questi portali, avere una linea di credito online aperta e puntare con frequenza.

In ogni caso, soprattutto chi ama tentare con la fortuna e mettere alla prova le proprie abilità trova in questi portali una valida strada alternativa per vedere in streaming Genoa Roma. Resta da scoprire l’offerta streaming di Now Tv, piattaforma che rientra nel novero delle emittenti targate Sky che propone pacchetti sempre aggiornati ed interessanti oltre alla possibilità di usufruirne gratuitamente per quattordici giorni.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il