Genoa Roma streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

La Roma è chiamata a cancellare contro il Genoa la sconfitta di mercoledì in Champions sul campo dell’Atletico Madrid. Sfida interessante da molti punti di vista con una formazione che è in ripresa

Genoa Roma streaming su link, siti web,

Come vedere Genoa Roma live gratis in streaming


Partita ricca di fascino quella che si giocherà a Marassi tra Genoa e Roma. Due squadre che si incontrano in un momento particolare. Particolare per il Genoa che dopo un inizio di campionato davvero pessimo va in cerca di punti salvezza. Il nuovo timoniere della nave rossoblù, quel Ballardini che non è nuovo alle imprese come quella che gli ha chiesto il presidente Preziosi, ha dato già una virata decisa all’imbarcazione genoana destinata a sicuro naufragio se avesse percorso la stessa rotta. Una virata giunta sul difficile campo di Crotone espugnato giusto una settimana fa.

La Roma, invece, vinte tutte le titubanze dell’ambiente sulla opportunità di aver chiamato a sostituire un mostro sacro come Luciano Spalletti con uno giovane e senza molta esperienza soprattutto in campo europeo come Di Francesco, vuole continuare a stupire e a legittimare aspirazioni che possono tranquillamente andare oltre alla semplice conquista di un posto utile a disputare la prossima Champions League. Giallorossi che, inoltre, vogliono cancellare subito la sconfitta di mercoledì in Champions sul campo dell’Atletico Madrid. Sfida quindi interessante da molti punti di vista. Ed è già iniziata la caccia allo streaming legale e sicuro da ricercare sui link e sui siti web giusti. Quelli che non conducono a portali come Rojadirecta che vengono oscurati puntualmente dall’autorità competente perché non garantiscono i profili di legalità richiesti e non sono quindi consigliabili per vedere la partita di Marassi.

Streaming Genoa Roma siti web emittenti fuori dai confini

Per Ballardini, esordiente con successo sulla panchina del Grifone grazie al successo sul campo del Crotone di sette giorni fa, la vigilia della sfida con la Roma non è stata esente da problemi. Il tecnico dovrà infatti rinunciare quasi sicuramente a Galabinov, mentre ritroverà Taarabt pedina che potrebbe rivelarsi molto utile in attacco in coppia con Pandev oppure Lapadula. I due sono ancora in ballottaggio e il tecnico sceglierà solo a poche ore dal fischio di inizio chi dei due scenderà in campo. Dubbi che Di Francesco non avrà visto che si presenterà a Marassi con il solito modulo, il 4-3-3 e con tutta la rosa o quasi a disposizione.

Motivo per il quale è lecito pensare che la cerniera difensiva davanti ad Allison sarà costituita da Fazio e Manolas, mentre Florenzi dovrebbe vincere il ballottaggio su Bruno Peres nonostante restino ancora alcune perplessità. A centrocampo terzetto titolare formato da Strootman, De Rossi e Nainggolan. Dzeko prima punta supportato da Perotti ed El Shaarawy, anche se lo scalpitante Defrel potrebbe far rifiatare qualcuno. Schick si allena ed è in odore di convocazione. Vedere in streaming la sfida di Marassi tra Genoa e Roma sarà possibile anche grazie ai siti web delle emittenti che operano fuori dai confini. Anche questa è un’opzione del tutto legale che consente di vedere gratis live le sfide della Serie A anche senza possedere nessun abbonamento con le pay per view. Ecco qualche esempio:

  1. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  2. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  4. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  5. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  6. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  9. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  10. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Streaming live Genoa Roma con Mediaset Premium e Sky

Lo streaming live della sfida tra Genoa e Roma si potrà vedere anche grazie alle apposite piattaforme progettate da Mediaset Premium e Sky che sono poi le emittenti tv che trasmettono le immagini delle partite della Serie A in esclusiva per l’Italia. Si tratta rispettivamente di mediaset Premium Play e Sky Go, ma è bene ricordare che questo servizio è disponibile solo per quelli che hanno acquistato il pacchetto giusto per vedere le sfide della Serie A. Sarà disponibile anche scaricare le applicazioni sui propri device mobili oppure vedere i novanta minuti di Marassi sul proprio Pc o Mac. In realtà si può anche decidere di comprare un singolo evento e a questo punto, ovviamente, l’offerta si limiterà alla sola durata dell’evento prescelto. Resta sul piatto anche l’alternativa di Now TV, piattaforma per lo streaming che rientra nell’universo Sky, che offre la possibilità di vedere anche Genoa Roma in streaming legale e di buona qualità. Sarà possibile trovare offerte sempre nuove con la possibilità di acquistare anche un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Genoa Roma streaming con i portali dei bookmaker Rojadirecta

Chi si mette alla ricerca di un sito che consente di vedere Genoa Roma in streaming, ovviamente in maniera legale, sa che tra le tane alternative non può sottovalutare quella concessa dai siti dei bookmaker. Un’alternativa che piano a piano sta uscendo dal circolo ristretto dei soli scommettitori che conoscevano questi portali ben prima che offrissero anche questa opportunità. L’obbligo di iscriversi alla piattaforma prescelta, di aprire un conto online e di scommettere con una certa frequenza sono ostacoli che non potranno di certo fermare i tifosi di Genoa e Roma che saranno disposti a tutto pur di vedere i novanta minuti di Marassi seppure ciò dovesse accadere mediante lo streaming. Bisogna stare molto attenti nelle ricerche e provare a scegliere, se non i siti dei bookmaker, quelli legali. Non tutti i siti rispettano la legalità come per esempio il sito Rojadirecta che viene oscurato proprio a causa di questi aspetti legati alla legalità.