Genoa Torino streaming live gratis. Vedere link, siti web

Contro il Torino il Genoa cerca tre punti che potrebbero essere decisivi in chiave salvezza. Sperando poi che la Juventus compia il proprio dovere contro il Crotone. Ma il futuro è ancora oscuro

Genoa Torino streaming live gratis. Vede

Come vedere Genoa Torino in streaming

AGGIORNAMENTO: Vincere, vincere, vincere. Questo il mantra ripetuto fino all'infinito da Juric nello spogliatoio del Genoa quando manca pochissimo alla sfida con il Torino ormai salvo. Solo i tre punti potranno mettere al riparo il Grifone da ogni brutta sorpresa. Vietato sbagliare, vietato commettere errori. C'è una stagione da salvare. E un futuro, incerto, da conquistare.

Il Genoa dovrà scrivere finalmente la parola fine su una stagione che si è rivelata molto più complessa del previsto. Nessuno, alla vigilia di questo campionato avrebbe mai pensato che la salvezza sarebbe stato un obiettivo così arduo da perseguire.

Contro il Torino serviranno i tre punti a tutti i costi. Sperando poi che la Juventus compia il proprio dovere contro il Crotone regalando al Grifone anche il conforto della matematica. Ma sarà una formazione da rifondare l’anno prossimo. Per i tifosi rossoblù, insomma, la salvezza di quest’anno, un atto dovuto, non schiarisce un cielo sempre carico di nuvole nere. Genoa Torino si potrà vedere anche in streaming.

Genoa Torino Burdisso ritorna al centro della difesa rossoblù

Burdisso rientra e ritrova il suo posto al centro della difesa rossoblù. Una splendida notizia per Juric che si fida molto del calciatore argentino e potrà sfruttare al meglio il turno casalingo per mettere finalmente la parola fine sul discorso salvezza che quest’anno si è prolungato anche troppo.

Anche Simeone che si è riaggregato al gruppo avrà ottime chance di indossare una maglia da titolare. A centrocampo Ntcham dovrebbe partire dal primo minuto mentre gli indizi portano a pensare che Cataldi parta dalla panchina.

Genoa Torino Moretti rientra dalla squalifica

Anche se Moretti rientra dalla squalifica, il tecnico serbo Mihajlovic potrebbe preferirgli per un posto in difesa Carlao che ha ben figurato ogni qual volta è stato impiegato. Zappacosta, molto probabilmente non ce la farà a recuperare dalla forte botta alla mandibola e lascerà spazio a De Silvestri che già sta scaldando i motori.

Iturbe insidia Boye per un posto in attacco, mentre sia Ljajic che Falque che in settimana hanno lamentato leggere noie muscolari, non saranno disponibili. A centrocampo Benassi è in lotta con Acquah per una maglia da titolare.

Vedere Genoa Torino in streaming

Più il fischio di inizio si avvicina e più aumenta l’impazienza di quei tifosi che, non potendo essere presenti allo stadio, né tantomeno avendo sottoscritto un contratto di abbonamento, provano a vedere Genoa Torino in streaming. Vediamo quali sono le diverse alternative possibili. La soluzione classica sarà disponibile anche per Torino Sampdoria. Stiamo parlando delle emittenti che hanno acquistato l’esclusiva dei diritti della Serie A in Italia Sky Sport e Mediaset Premium utilizzando le rispettive piattaforme streaming Sky Go e Premium Play.

Soluzione valida solo per chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento con le pay per view. Now TV, invece, oltre all’offerta di prova gratuita valida per quattordici giorni, permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare. In questo modo la partita si potrà vedere anche su cellulari e tablet Android o Apple. Tim propone ai suoi clienti la possibilità di vedere le partite su tablet e cellulare al costo di 1,99 euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si può optare per la scelta sul web di alcuni canali satellitari che operano fuori dai patri confini.

Per esempio Birmania Myanmar, National TV, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Cina China Central Television, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Finlandia Yleisradio Oy.

Si può infine provare anche con i siti dei bookmaker. In questo caso però non viene garantita la visione dell’evento e bisogna iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online e scommettere di frequente.