Inter Bologna streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

Il Bologna riparte da Mihajlovic che dovrÓ traghettare fuori dalle paludi della zona retrocessione i rossobl¨. Il tecnico serbo Ŕ stato sia allenatore dei rossoneri e secondo all'Inter con Mancini

Inter Bologna streaming gratis live su l

Come vedere la partita tra Inter e Bologna in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go

Si può vedere Inter Bologna in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere l'Inter alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Le assenze di Keita e Politano rendono quasi obbligate le scelte di Spalletti. Che dovrà schierare molto probabilmente dal primo minuto Perisic, che è stato più volte accostato ad operazioni in uscita durante il mercato invernale appena conclusosi. Una scelta che nasconde molte insidie stando alle indiscrezioni che parlano di rapporti ormai logori tra i due. Il tecnico di Certaldo dunque dovrà riporre la massima fiducia in un calciatore che da quando è a Milano sponda nerazzurra non ha mai mostrato quella continuità di rendimento che gli è stata chiesta.

Il Bologna invece riparte da Mihajlovic che dovrà traghettare fuori dalle paludi della zona retrocessione i rossoblù che devono dimenticare anche il trauma dell’esonero di Pippo Inzaghi che non è riuscito mai ad ingranare la marcia giusta. Ecco come vedere in diretta tv tra Inter Bologna in streaming con l’emittente Sky oppure con lo streaming legale e sicuro utilizzando l’apposita piattaforma Sky Go. In entrambi i casi bisognerà aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto calcio con l’emittente di Murdoch. Ma anche coloro che avranno a disposizione un decoder attivo e funzionante potranno decidere di acquistare anche una singola partita per volta senza la necessità di comprare l’intero abbonamento.

Diretta tv Inter Bologna streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Inter Bologna in streaming gratis live, si potrà vedere su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida di San Siro tra Inter e Bologna potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Inter Bologna con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida di San Siro tra Inter e Bologna esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Inter Bologna in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Inter e Bologna c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti di San Siro gratis a patto che non vengano attivati i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.