Bologna Inter streaming live gratis diretta su siti streaming e link su cui vedere

di Marianna Quatraro pubblicato il

Domenica 19 febbraio l'Inter di Stefano Pioli scenderà in campo al Dall'Ara contro il Bologna di Roberto Donadoni. La partita, che sarà arbitrata da Mazzoleni, è valevole per la 6^ giornata di campionato.

Bologna Inter streaming live gratis dire

AGGIORNAMENTO: A Bologna l’Inter non perde dal febbraio 2002. Da allora otto vittorie nerazzurre e due soli pareggi. Pioli vuole conservare questa tradizione e schiererà Palacio dal primo minuto per sostituire lo squalificato Icardi.

AGGIORNAMENTO: Al Dall'Ara l’Inter dovrà fare a meno di Kondogbia e Icardi per squalifica. Brozovic invece resterà fuori perché infortunato. Pioli riabbraccia Ivan Perisic, che affiancherà Eder nel tandem alle spalle di Rodrigo Palacio.

Dopo una partenza disastrosa che avevo visto i nerazzurri perdere tantissimi punti, la squadra di Stefano Pioli ha cambiato passo, trascinata in campo da un super Mauro Icardi. Dopo una lunga serie di vittorie consecutive messe a segno dai nerazzurri, la classifica della serie A vede ora l'Inter al 4° posto con 45 punti alle spalle di Juventus (60 punti), Roma (53 punti) e Napoli (51 punti). Il Bologna, che fin qui ha collezionato 7 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, arranca nella seconda metà della graduatoria.

Inter Bologna probabili formazioni

Stefano Pioli confermerà il modulo 4-2-3-1 visto nelle ultime gare stagionali. Tra i pali ci sarà ovviamente Handanovic, davanti al quale si posizioneranno i centrali sudamericani Miranda e Murillo, con la coppia di terzini formata da D’Ambrosio e Ansaldi. In mediana Gagliardini verrà confermato al fianco di Medel, mentre sulla trequarti Joao Mario sarà affiancato ancora da Candreva e Perisic. Davanti Eder dovrebbe spuntarla su Palacio al centro dell'attacco.

Roberto Donadoni affronterà la partita a viso aperto proponendo il Bologna schierato con il suo classico 4-3-3. In porta giocherà Da Costa, mentre la linea difensiva da destra verso sinistra sarà formata da Krafth, Torosidis, Oikonomou e Masina. A centrocampo il giovane Nagy sarà affiancato da Viviani e Dzemaili, mentre nel tridente i talentuosi Verdi e Krejci saranno le spalle di Petkovic.

L'Inter è tornata ad entusiasmare i suoi tifosi: si sono riaccese tante speranze e viene voglia di andare a vederla. Ad affermarlo è l'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che ammette di vivere un nuovo innamoramento per la sua squadra di sempre, tornata competitiva con Pioli in panchina e il gruppo Suning in cabina di regia.

Inter Bologna streaming: come vedere la partita

Anche Inter Bologna si può vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play. Ma c'è anche un'altra possibilità per vedere Inter Bologna in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Si tratta di Now TV che permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare. Il costo di un incontro, salvo promozioni, è di 9,90 euro, anche se è appunto spesso possibile usufruire di offerte interessanti.

Poi c'è la compagnia telefonica Tim a proporre la possibilità di vedere le partite in diretta su tablet e cellulare. Il costo è di 1,99 euro, ma solo se si è clienti. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su Internet diversi canali satellitari stranieri che avendo comprato i diritti radiotelevisivi per la Serie A del campionato italiano trasmettono le immagini in streaming online sui propri siti web. Qualche esempio? In Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Colombia RCN TV, in Ucraina Ukrayina, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, in Uzbekistan UzReport TV, in Costa Rica Teletica, in Cina CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. E il tutto senza dimenticare i portali dei bookmaker. Nonostante le condizioni e i limiti, lo streaming è legale e gratuito.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":