Inter Cagliari dove vederla oggi e orario

L'Inter ha ritrovato un cuore. Merito di Luciano Spalletti che dopo la clamorosa sconfitta col Parma ha saputo motivare la squadra fornendo come obiettivo la vittoria con il Tottenham in Champions

Inter Cagliari dove vederla oggi e orari

Dove vedere la sfida tra Intere e Cagliari di oggi e orario


L’Inter non vuole fermarsi. Le vittorie sofferte ma importantissime per restituire morale e convinzioni al gruppo di Spalletti, hanno raggiunto l’obiettivo. Dopo le difficoltà iniziali adesso Icardi e compagni sembrano inarrestabili. La squadra ha ritrovato un cuore e un sentimento comune. E questo è stato merito del tecnico di Certaldo che dopo la clamorosa sconfitta col Parma seppe motivare immediatamente la squadra fornendo come obiettivo la vittoria con il Tottenham in Champions.

Che puntualmente è arrivata con una di quelle imprese epiche che fungono da ricostituente capace di ristabilire qualsiasi paziente dalla patologia più grave. L’esame Cagliari, formazione sempre difficile da affrontare, l’Inter potrebbe testare le proprie ambizioni approfittando magari dello scontro diretto tra Juventus e Napoli. Inter Cagliari, posticipo delle 20.30 in programma sabato a San Siro, proporrà tanti temi di interesse. Ecco come si può vedere la sfida con lo streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Dove vedere oggi Inter Cagliari gratis

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere gratis con lo streaming legale e sicuro la sfida tra Inter e Cagliari. Si tratta di una soluzione legale perché le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nel loro paese e quindi lo streaming, a meno di un intervento dei blocchi geografici, potrà essere scovato con le giuste ricerche. Si potrebbe iniziare da:

  1. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  2. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  4. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  5. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  6. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Inter Cagliari orario con Dazn e Sky streaming

Ormai, dopo le difficoltà iniziali, anche la piattaforma del gruppo Perform dovrebbe essere entrato a pieno regime. Il posticipo di sabato alle 20.30 in programma allo stadio San Siro di Milano tra Inter e Cagliari verrà trasmesso in esclusiva su Dazn che offre la possibilità di vedere questi novanta minuti anche con lo streaming legale, sui dispositivi connessi a internet. Smartphone, tablet, che consentono di vedere l’evento sia a casa che fuori oltre che su smart tv. Dazn quest’anno si è garantita la possibilità di mandare in onda 114 partite di Serie A in esclusiva per il triennio 2018-2021.

Da ottobre Sky, grazie ad un accordo stipulato ad inizio stagione, trasmetterà anche le partite di Serie A che fanno parte del bouquet di Dazn a pagamento su Sky Q. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere le partite della Serie A. Ma tutto questo solo dal mese di ottobre.

Inter Cagliari in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Inter Cagliari con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.