Inter Cagliari streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

La vittoria sofferta con la Sampdoria all’ultimo respiro e quella altrettanto difficile del turno infrasettimanale con la Fiorentina rappresentano la conferma che l'Inter si è messa finalmente in moto

Inter Cagliari streaming senza abbonamen

Come vedere Inter Cagliari live in streaming


Si è detto all’indomani della rimonta contro il Tottenham in Champions League che quella sarebbe potuta essere una vittoria importantissima per l’Inter di Spalletti. Che era reduce dalla clamorosa débâcle interna contro il Parma in campionato, aveva il morale a pezzi e i tifosi iniziavano a temere che anche quest’anno le speranze depositate a inizio stagione su un progetto tecnico considerato di altissimo profilo, si fossero rivelate già vane. Per l’ennesima volta.

Poi la catarsi contro gli inglesi nella notte magica del gran gol di Icardi e di quello preziosissimo di Brozovic. E immediatamente dalle stalle i nerazzurri sono decollati verso le stelle. La vittoria sofferta contro la Sampdoria all’ultimo respiro e quella altrettanto difficile del turno infrasettimanale con la Fiorentina rappresentano la conferma che la macchina nerazzurra si è messa finalmente in moto. E adesso non si sa dove potrà condurre. Ma le potenzialità sono molte e il viaggio altrettanto lungo comincia con la sfida al Cagliari. Vedere la partita tra Inter e Cagliari con lo streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv è possibile. Ecco come farlo anche gratis.

Streaming gratis Inter Cagliari siti emittenti fuori dall’Italia

Ecco alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere gratis con lo streaming legale e sicuro la sfida di San Siro tra Inter e Cagliari. Si tratta dei siti delle emittenti televisive che hanno acquistato regolarmente i diritti della Serie A nei loro paesi. Se non vengono attivati blocchi geografici lo streaming sarà visibile in maniera legale anche perché su questa questione i tribunali non si sono espressi ancora in maniera chiara. Si può provare con: Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Modern Times Group, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Inter Cagliari streaming diretta con Dazn e Sky

La sfida di San Siro tra Inter e Cagliari verrà trasmessa su Dazn che, essendo configurata come una piattaforma online, offre la possibilità di vedere i novanta minuti anche con lo streaming legale, sui dispositivi connessi a internet, smartphone, tablet, smart tv. La nuova piattaforma del gruppo Perform si è garantita la possibilità di mandare in onda 114 partite di Serie A in esclusiva per il triennio 2018-2021.

Sky, grazie ad un accordo stipulato ad inizio stagione, trasmetterà a partire da ottobre le partite di Serie A che fanno parte del bouquet di Dazn grazie a Sky Q sulla si potranno vedere, ovviamente a pagamento tutte le partite di Serie A, di Serie B, della Champions League 2018-2019 e dell’Europa League oltre che i match della Premier League. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere le partite della Serie A.

Inter Cagliari in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere i novanta minuti della sfida tra Inter e Cagliari con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.