Inter Fiorentina streaming Sky e Sky Go diretta tv

Tra le possibilità per vedere senza abbonamento Inter Fiorentina c'è quella dei siti delle emittenti straniere che hanno acquisto i diritti delle immagini della Serie A.

Inter Fiorentina streaming Sky e Sky Go

Now TV per Inter Fiorentina streaming

Ci sono tutte le ragioni per credere che Inter Fiorentina, da vedere in streaming con una delle tante possibilità offerte in questa nuova stagione di calcio, possa essere un match spettacolare. Si affrontano infatti due squadre che giocano per la vittoria. I nerazzurri ci provano con una grande forza di volontà, come dimostrato dalle ultime uscite in cui il trionfo è arrivato allo scadere. Ma non mancano le incertezze e su cui c'è evidentemente ancora molto da lavorare. La nuova arma offensiva stenta: Mauro Icardi vede poche palle mentre Radja Nainggolan aspetta le sponde. E anche se la condizione fisica di alcuni elementi è in crescita, il tecnico Luciano Spalletti (oggi 450 in A) chiede ai suoi rigidità tattica anche negli assalti.

I viola scommettono sul bel gioco e l'entusiasmo che cercheranno di mettere in mostra anche questa sera alle 21. Da Federico Chiesa che parte da destra sino a Gerson schierato nel ruolo mezzala: la Fiorentina si è issata in zona Champions e non ha alcuna intenzione di spostarsi da lì. Rispetto alle ultime sfide di campionato è poi da mettere in conto qualche cambio di formazione. Questo è infatti uno dei periodi più intasati della stagione e di fatto si sta giocando ogni 3-4 giorni. Arrivati a questo punto della stagione e dopo cinque turni di campionato, era comunque più semplice prevedere l'inversione dei posti nell'attuale classifica tra Inter e Fiorentina.

Sky e Sky Go per la diretta tv e streaming Inter Fiorentina

La prima possibilità per vedere Inter Fiorentina in streaming è quella messa a disposizione da Sky a tutti i suoi abbonati. Si tratta di Sky Go ed è l'app, da scaricare sui dispositivi moblile, con cui accedere ai contenuti del canale satellitare, tra cui le partite di calcio, Inter Fiorentina inclusa. Sebbene il software sia gratuito, la condizione di base per poter fruire di questa opzione è appunto quella di abbonarsi a Sky. Da qui non si scappa e di fatto gli utenti hanno una doppia possibilità: lo streaming via Sky Go e la diretta tv via Sky. Da alcuni anni a questa parte c'è però una nuova opzione per vedere la Serie A di calcio in streming senza abbonarsi: è la piattaforma web Now TV.

C'è anche Now TV per Inter Fiorentina streaming

Punto di forza di questa opzione per vedere Inter Fiorentina streaming è la non indispensabilità di sottoscrivere un contratto con Sky e la parallela inutilità di installare una parabola sul tetto di casa. La visione delle immagini avviene infatti solo ed esclusivamente via web. In buona sostanza gli utenti possono decidere di acquistare solo una singola partita o un pacchetto di partite per un periodo di tempo limitato procedendo in maniera sostanzialmente parallela rispetto alla strada percorsa dagli abbonati Sky.

Inter Fiorentina streaming su siti TV straniere e portali bookmaker

E ancora: tra le possibilità per vedere senza abbonamento Inter Fiorentina c'è quella dei siti delle emittenti straniere che hanno acquisto i diritti per la trasmissione in televisione delle immagini della Serie A. Occorre far presente come alcune sentenze abbiano dichiarato l'illegalità di questa procedura mentre altre sono state di parere opposto. Segnaliamo infine l'alternativa dei siti dei bookmaker per vedere Inter Fiorentina streaming. Al pari di quanto avviene con le piattaforme web dei canali satellitari non è così sicuro riuscire a vedere le gare in live streaming poiché è spesso indispensabile aprire un conto ed essere attivi con le puntate.

Ultime Notizie