Inter Genoa streaming gratis. Dove vederla oggi sabato 3 Novembre ore 15

Quella con il Genoa è sempre una sfida particolare per Icardi che rivive un deja vu doriano e proverà a rompere il digiuno triennale che lo vede a secco di reti in gare ufficiali contro il Grifone

Inter Genoa streaming gratis. Dove veder

Dove vedere la partita tra Inter e Genoa con lo streaming legale e orario


Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Inter Genoa e tra poco inizare lo streaming gratis delle partita. Dove derla e come lo abbiamo visto sotto.

San Siro è pronto ad accogliere un’Inter in grande salute che contro il Genoa proverà ad allungare la striscia positiva che ha permesso ai nerazzurri di scalare la classifica e in poche settimane raggiungere il Napoli al secondo posto. Una sfida particolare per Icardi che contro il Genoa, avversaria del derby ai tempi della Sampdoria, non riesce a segnare da oltre tre anni.

Un’astinenza che l’argentino vuole interrompere proprio sabato pomeriggio per dare ai propri tifosi altre soddisfazioni. Il Grifone torna a San Siro a pochi giorni dalla sconfitta rimediata nel recupero della prima giornata di campionato contro il Milan, ma stavolta Juric, a caccia della prima vittoria dal suo ritorno sulla panca rossoblù, pretende di portare a casa un risultato positivo. Inter Genoa, anticipo di sabato in programma alle 15.00 proporrà tanti temi di interesse. Ecco come si può vedere la sfida con lo streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Dove vedere oggi Inter Genoa gratis

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere gratis con lo streaming legale e sicuro la sfida tra Inter e Genoa. Si tratta di una soluzione legale perché le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nel loro paese e quindi lo streaming, a meno dell’intervento dei blocchi geografici, potrà essere disponibile con le giuste ricerche anche per gli utenti italiani abili nelle ricerche. E i tribunali europei su questa vicenda, non si sono espressi in maniera contraria e si aspetta un loro pronunciamento chiaro ed univoco. Nel frattempo si può iniziare da:

  1. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  4. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  5. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  6. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  10. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Inter Genoa orario con Sky e Dazn streaming

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena a San Siro tra Inter e Genoa si potrà utilizzare anche Sky. Questa partita rientra, infatti, nel pacchetto delle sette che vengono trasmesse in esclusiva dall’emittente di proprietà del magnate australiano naturalizzato statunitense Murdoch. Offerta valida per quelli che hanno acquistato l’abbonamento e hanno il diritto di vedere le sfide sui canali Sky Calcio ed usufruire anche dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go. Coloro che detengono il possesso di un decoder funzionante possono usufruire degli stessi servizi anche senza avere un abbonamento, ma acquistando una singola partita per volta.

Inter Genoa in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti italiani per vedere la sfida tra Inter e Genoa con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.