Inter Genoa streaming Sky e Sky Go diretta tv

L'Inter non vuole interrompere contro il Genoa la striscia di successi che in campionato ha permesso ai ragazzi di Spalletti di issarsi al secondo posto insieme al Napoli a sei punti dalla capolista

Inter Genoa streaming Sky e Sky Go diret

Come vedere Inter Genoa in diretta tv con Sky e in streaming con Sky Go


Inter Genoa sarà anche la sfida tra due attaccanti che hanno dimostrato di poter fare la differenza quando vogliono. Icardi e Piatek saranno certamente due protagonisti della sfida in programma a San Siro sabato pomeriggio a partire dalle 15.00 tra Inter e Genoa. I nerazzurri non vogliono interrompere la striscia positiva che in campionato ha permesso ai ragazzi allenati da Spalletti di risalire la china dopo un avvio di stagione piuttosto problematico fino ad issarsi alla seconda posizione in condominio con il Napoli.

A sei lunghezze dalla capolista Juventus che, ovviamente, a questo punto diventa l’obiettivo numero uno anche della Beneamata. Una cavalcata costante che ha coinciso con quella del bomber argentino che dopo un inizio pigro sta nuovamente raggiungendo i suoi standard sia per quel che riguarda il numero di realizzazioni e sia per le prestazioni che da qualche partita a questa parte sono davvero molto positive.

Non è servito lo stesso periodo di ambientamento all’attaccante rossoblù che rischia invece di fare il percorso opposto visto che dopo l’avvio esplosivo le sue performance non sono state all’altezza negli ultimi cento ottanta minuti di campionato. Ingredienti che rendono Inter Genoa un appetibile match pomeridiano che gli amanti di questo sport. Ecco come vedere in diretta tv il match tra Inter e Genoa con Sky oppure con lo streaming legale e sicuro utilizzando l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Inter Genoa streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Inter e Genoa, potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn.

Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida di San Siro tra Inter e Genoa potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Inter Genoa con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida di San Siro tra Inter e Genoa esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Inter Genoa in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Inter e Genoa c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti di San Siro gratis a patto che non intervengano i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.