Inter Genoa streaming gratis live su siti streaming, link diversi da Rojadirecta per vedere diretta

il Genoa, che ha appena lasciato San Siro perdendo con il Milan nel recupero della prima giornata tornerà alla Scala del Calcio provando questa volta a portare a casa un risultato positivo con l'Inter

Inter Genoa streaming gratis live su sit

Come vedere Inter Genoa in streaming con i siti web. No Rojadirecta


Dove vedere Inter Genoa in streaming gratis e in maniera legale e come in diretta oggi sabato 3 novembre 2018, questo pomeriggio alle ore 15

L’Inter è determinata a confermare quanto di buono fatto nelle ultime settimane. Dopo la sconfitta con il Parma a San Siro, il punto più basso raggiunto dalla compagine allenata da Spalletti, i nerazzurri hanno saputo rimboccarsi le maniche e mettere in fila una serie di vittorie consecutive inframmezzate solo dal ko del Nou Camp contro il Barcellona in Champions League.

Striscia vincente che ha concesso ad Icardi e compagni di agganciare il Napoli al secondo posto in classifica candidandosi così a recitare insieme ai partenopei il ruolo di principale antagonista della Vecchia Signora per la conquista dello scudetto e di ipotecare il passaggio del turno anche in Europa. Insomma il Genoa, che ha lasciato San Siro appena mercoledì scorso quando ha affrontato, perdendo, il Milan per il recupero della prima giornata di campionato, tornerà alla Scala del Calcio provando questa volta a portare a casa un risultato positivo.

Ma non sarà facile. Esistono dei link che consentiranno di vedere in streaming, legale e sicuro la sfida tra Inter e Genoa in programma sabato 3 novembre a partire dalle 15.00, non avrà difficoltà a mettersi a caccia della soluzione giusta. Non dimenticando di scegliere le alternative legali a quei siti, come Rojadirecta, che vengono puntualmente oscurati dalle autorità competenti impedendo così di vedere gratis live l’evento.

Inter Genoa streaming live siti emittenti

Ecco alcuni suggerimenti utili per vedere Inter Genoa in streaming live con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani, un’alternativa apprezzata dal popolo del web che è anche legale perché le emittenti hanno acquistato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi e quindi anche gli utenti italiani possono ricercare sul web lo streaming legale. Possibilità che si riduce fino a sparire nel caso in cui intervengano i blocchi geografici. I primi tentativi si potrebbero fare con:

  1. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  2. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  4. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  5. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  6. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  10. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Inter Genoa sabato 3 novembre streaming con Sky e Dazn

Chi vuole vedere Inter Genoa in programma sabato 3 novembre a San Siro con lo streaming legale e sicuro può anche avvalersi di Sky. Ma in questo caso c’è bisogno dell’abbonamento, che garantisce il diritto di vedere in esclusiva anche con lo streaming, le immagini dell’evento prescelto. Sky da questa stagione detiene l’esclusiva di sette partite su dieci per ogni giornata del campionato di Serie A. Le altre tre invece rientrano nel pacchetto esclusivo di Dazn, la nuova piattaforma online del gruppo Perform che da quest’anno per la prima volta ha acquisito i diritti della Serie A. Cosa che non ha fatto Mediaset. Ma gli abbonati a Premium potranno ugualmente vedere alcune sfide della Serie A.

Sabato Inter Genoa streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere uno dei gustosi aperitivi di questa undicesima giornata tra Inter e Genoa con lo streaming legale e sicuro è quello di ricercare i siti dei bookmaker che potrebbero offrire questa possibilità a patto di compiere alcune operazioni preliminari come quella di iscriversi alla piattaforma stessa, aprire un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza. Bisogna trovare soluzioni alternative ai siti come Rojadirecta che non essendo legale viene oscurato in maniera puntuale dalle autorità competenti. Infine c’è la possibilità di valutare l’offerta di Now Tv piattaforma streaming che appartiene alla galassia Sky.