Inter Milan dove vederla oggi e orario

Nainggolan è uscito allo scoperto e in un’intervista non ha fatto mistero sul fatto che secondo lui l'Inter è favorita sul Milan. Una dichiarazione che potrebbe stimolare ancora di più il Milan

Inter Milan dove vederla oggi e orario

Dove vedere il derby tra Inter e Milan e l'orario


Nainggolan è stato il grande protagonista delle giornate che hanno preceduto il derby tra Inter e Milan in programma domenica sera alle 20.30 in un San Siro che si preannuncia davvero infuocato. Le indiscrezioni parlano di coreografie strabilianti da parte delle due curve. Vedremo. Sta di fatto che il ninja è uscito allo scoperto e in un’intervista non ha fatto mistero sul fatto che secondo lui i nerazzurri sono favoriti e più forti del Milan.

Una dichiarazione che sottintende la grande convinzione che c’è nello spogliatoio nerazzurro dopo gli ottimi risultati ottenuti dall’Inter prima della sosta. Ma bisognerà confrontare queste ambizioni con la voglia di un Milan che sembra aver registrato la difesa e appare una squadra solida, capace di giocare un ottimo calcio e con un Higuain in più. Il derby tra Inter e Milan è in programma domenica sera a San Siro con fischio di inizio previsto per le 20.30. Ecco qualche consiglio utile su dove vederla e l’orario in cui si disputerà il match tra Inter e Milan.

Orario Inter Milan streaming sui siti delle emittenti

Inter Milan si giocherà domenica sera alle 20.30. L’orario dei grandi eventi. E il derby della Madonnina non può che essere inserito in questa categoria. La caccia ai modi migliori per vedere anche in streaming il derby di San Siro può dunque iniziare. Quelli che sceglieranno di vederla con lo streaming legale provando anche a farlo gratis, potranno allora iniziare le ricerche dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale di cui si può usufruire anche dall’Italia a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei, infatti, non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio che potrebbe avvantaggiarvi nelle ricerche:

  1. Birmania Myanmar National TV;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  4. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  5. Australia Special Broadcasting Service;
  6. Ecuador RedTeleSistema;
  7. Colombia Radio Cadena Nacional;
  8. Finlandia Yleisradio Oy;
  9. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  10. Austria Österreichischer Rundfunk;
  11. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  12. Honduras Televicentro;
  13. Cina China Central Television;
  14. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  17. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  18. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine.

Vedere live Inter Milan streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming il derby che andrà in scena a San Siro tra Inter e Milan sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. Inter Milan fa parte delle sette partite che vengono trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre esclusiva Dazn) che offre ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare la singola partita, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming sicuro Inter Milan siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro della sfida tra Inter e Milan si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.