Inter Milan streaming Sky e Sky Go diretta tv

Luciano Spalletti ha sempre dichiarato di avere una rosa competitiva e che per lui non esistono titolari e riserve. E quindi anche contro il Milan il tecnico di Certaldo farà le sue solite rotazioni

Inter Milan streaming Sky e Sky Go diret

Come vedere Inter Milan in diretta tv con Sky e con lo streaming live

L’aria a Milano diventa sempre più elettrica. La tensione si taglia a fette sia in casa Inter che in casa Milan e i due allenatori stanno meditando sulle scelte migliori per provare a portare a casa l’intera posta in palio. Le indiscrezioni che circolano in queste ore confermano le rispettive filosofie dei due tecnici. Spalletti infatti ha sempre dichiarato di avere una rosa competitiva e che per lui non esistono titolari e riserve.

E quindi anche contro il Diavolo il tecnico di Certaldo farà le sue solite rotazioni anche per preservare i suoi in vista della ripresa della Champions League, competizione nella quale i nerazzurri stanno ben figurando e che vogliono onorare facendo quanta più strada è possibile. E dopo un inizio balbettante l’Inter ha ripreso a correre anche in campionato dove occupa attualmente la terza posizione alle spalle del Napoli. Più giù il Milan che però ha una partita da recuperare. Gattuso è stato bravo a tenere i nervi saldi in un periodo in cui le cose non giravano in maniera perfetta e, complice un po’ di sfortuna, i risultati non coincidevano con le aspettative. Fase delicata superata con successo e adesso anche il Milan punta a fare bottino pieno di punti e di entusiasmi. Ecco come vedere Inter Milan in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Inter Milan e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv dell’imperdibile derby tra Inter e Milan, che potrà essere seguita su Sky in esclusiva da coloro che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno vedere anche in streaming legale, con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K i novanta minuti di San Siro. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn.

Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere il derby di San Siro tra Inter e Milan potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Inter Milan con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro il derby di Sam Siro tra Inter e Milan esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Inter Milan in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Inter e Milan che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario.