Inter Parma streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

L’Inter deve dimostrare di meritare sul campo il ruolo di principale antagonista della Juventus per la conquista dello scudetto. E la sfida con il Parma, capace arriva proprio al momento giusto

Inter Parma streaming senza abbonamento

Come vedere Inter Parma in streaming live gratis


La vittoria sul Bologna, arrivata in maniera netta prima della sosta per la nazionale, ha ridato fiato e convinzione all’ambiente nerazzurro. Adesso, anche dopo il pesante ko del Napoli a Genova sponda doriana nell’ultima giornata prima della sosta, l’Inter deve dimostrare di meritare sul campo il ruolo di principale antagonista della Juventus per la conquista dello scudetto.

E la sfida con il Parma, capace di mettere in difficoltà proprio i Campioni in carica nell’ultimo match al Tardini arriva al momento giusto. Il pubblico di San Siro è pronto a fare la sua parte, sono attesi oltre cinquantamila spettatori infatti, toccherà ad Icardi e compagni confermare i progressi mostrati nell’ultima uscita. Ecco come si può vedere la partita tra Inter e Parma in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Streaming gratis Inter Parma siti emittenti fuori dall’Italia

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere in streaming gratis la gara tra Inter e Parma: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Streaming Inter Parma diretta con Sky Mediaset Premium e Dazn

Per vedere in streaming della sfida tra Inter Parma, a partire da questa stagione, bisognerà fare attenzione alla grande novità. Ovvero l’ingresso sulla scena della società Perform e della sua piattaforma Dazn che trasmetterà in esclusiva tre partite sulle dieci che compongono il programma settimanale della Serie A. Le altre sette, compresa in questo caso Inter Parma, saranno trasmesse in esclusiva da Sky con le modalità utilizzate lo scorso campionato. L’emittente di Murdoch permetterà ai suoi clienti di guardare in streaming Inter Parma attraverso la sua piattaforma Sky Go. Chi si abbona a Dazn pagherà 9,99 euro al mese.

Gli abbonati a Sky potranno pagare 7,99 euro per un mese a patto di avere l’abbonamento almeno da un anno. Per tutti gli altri tre mesi costeranno 21,99 euro mentre l’abbonamento totale costa 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire dell’accordo per vedere alcune partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Inter Parma in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Inter Parma in streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche NowTv oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.