Inter Parma streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

L'Inter di Spalletti dopo il successo di Bologna è chiamata a confermare i progressi evidenziati al Dall'Ara anche con il Parma. Che arriverà a San Siro con la serenità di chi non ha nulla da perdere

Inter Parma streaming su link, siti web,

Come vedere Inter Parma in streaming con i siti web. No Rojadirecta


Chi già conosce i link per di vedere in streaming, legale e sicuro la sfida di San Siro tra Inter e Parma, in programma sabato 15 settembre a partire dalle 15.00 dovrà solo riprendere le buone abitudini della scorsa stagione anche se bisognerà prestare la giusta attenzione alla grande novità rappresentata dall’entrata in scena di Perform e della piattaforma Dazn. Quelli che vorranno vedere Inter Parma con lo streaming legale e sicuro dovranno evitare i siti come Rojadirecta che vengono oscurati dalle autorità perché non legali. Ecco dunque qualche consiglio per vedere gratis in diretta la sfida della Scala del Calcio.

Inter Parma streaming live siti emittenti

Ecco alcuni siti che utili per vedere Inter Parma in streaming live, legale e sicuro con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani:

  1. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  2. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  3. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  6. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  8. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  9. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  10. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Inter Parma sabato 15 settembre streaming con Sky Mediaset Premium e Dazn

Per vedere live Inter Parma con lo streaming quest’anno, bisognerà prestare attenzione ad alcune novità. Il duopolio Sky Mediaset Premium si è disciolto dopo la decisione dell’emittente del biscione di disimpegnarsi dalla gara sui diritti con il conseguente ingresso sul mercato di Dazn, piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà alcune partite di Serie A e tutta la Serie B.

Delle dieci partite settimanali, sette, compresa Inter Parma, verranno trasmesse in esclusiva da Sky con le stesse modalità utilizzate l’anno scorso anche per lo streaming disponibile, solo per gli abbonati mediante l’apposita piattaforma Sky Go. Le altre tre saranno esclusiva di Dazn che trasmetterà anche tutto il campionato di Serie B. Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro al mese e le partite potranno essere viste su smartphone, tablet o anche su smart tv. Chi si abbona solo a Dazn pagherà 9,99 euro al mese. I clienti Sky con più di un anno di abbonamento pagheranno 7,99 euro per un mese. Gli altri invece potranno scegliere l’abbonamento trimestrale a 21,99 euro, oppure la soluzione annuale che costa 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire dell’accordo per vedere alcune delle partite della Serie A.

Sabato Inter Parma streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per provare a vedere la partita di sabato pomeriggio che vedrà l’Inter e Parma con lo streaming legale e sicuro è quello di cercare i siti dei bookmaker. Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Non Rojadirecta che non è legale e, pertanto, viene oscurato in maniera puntuale. Da provare anche NowTv, piattaforma streaming della galassia Sky che, propone offerte sempre interessanti.