Inter Sampdoria streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

La Sampdoria fiuta aria di impresa nella sfida di San Siro contro l'Inter. Costretta a fare i conti con il caso Icardi che ha contribuito a destabilizzare ulteriormente un ambiente già elettrico

Inter Sampdoria streaming gratis live su

Come vedere la partita Inter Sampdoria in diretta tv con Sky e con lo streaming legale con Sky Go

Si può vedere Inter Sampdoria in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere l'Inter alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Alla vigilia di Inter Sampdoria c’è grande curiosità da parte del popolo di fede nerazzurra di vedere come proseguirà la telenovela iniziata alla vigilia della sfida di Europa League con il Rapid Vienna e che rischia di arricchirsi di tanti, tanti capitoli. Il protagonista assoluto è ancora una volta Mauro Icardi. Che il copione vede opposto a Spalletti e alla società. Il motivo del contendere non è ufficiale, ma dagli spifferi che hanno accompagnato la decisione di strappare dal braccio dell’attaccante che rappresenta anche un simbolo dell’Inter la fascia di capitano per assegnarla ad Handanovic, oltre alla mancata convocazione per la trasferta viennese, si capisce che ad essere finite sotto la lente di ingrandimento sono alcune parole pronunciate da Wanda Nara, moglie ed agente di Maurito, sul conto di alcuni calciatori nerazzurri.

Parole che hanno assunto presto la funzione di detonatore di una crisi che potrebbe protrarsi a lungo. Ovviamente senza portare alcun beneficio ai nerazzurri che sono impegnati nella rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava essere stato messo già in cassaforte e che invece rischia di trasformarsi in un imperdonabile rimorso. Ecco come vedere in diretta tv il match tra Inter e Sampdoria con Sky. L’emittente di Murdoch permette, ovviamente a quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio, di seguire questa partita anche in streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go. In entrambi i casi bisognerà aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto calcio per avere la possibilità di seguire le sfide in esclusiva. Ma anche quelli che hanno a disposizione un decoder attivo e funzionante potranno decidere di acquistare anche una singola partita per volta senza la necessità di comprare l’intero abbonamento.

Diretta tv Inter Sampdoria streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della partita Inter Sampdoria si potrà vedere su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida di San Siro tra Inter e Sampdoria potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Inter Sampdoria con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida di San Siro tra Inter e Sampdoria esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Inter Sampdoria in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Inter e Sampdoria c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti di San Siro gratis a patto che non intervengano i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.

Ultime Notizie