Inter Torino streaming per vedere partita live gratis diretta

Si gioca domenica sera alle 20:30 la sfida tra Inter e Torino con il debutto dei nerazzurri al Giuseppe Meazza di San Siro spinti da una grande voglia di vittoria per riscattare la brutta sconfitta della scorsa giornata contro il Sassuolo

Inter Torino streaming per vedere partit

Inter Torino streaming partita live diretta


La seconda giornata di Campionato Serie A 2018-2019 che vede in programma due big-match nell'anticipo di sabato, il primo, Juventus Lazio, con il debutto di Cristiano Ronaldo allo Juventus Stadium alle 18; il secondo, Napoli-Milan, con il debutto nella massima Serie dei rossoneri, che hanno saltato la prima giornata di campionato contro il Genoa a causa della tragedia del crollo del ponte Morandi.

Ma domenica è in programma un’altra grande sfida, Inter Torino, particolarmente interessata quanto impegnata perché vedrà l’impegno di entrambe le formazioni sulla strada del riscatto dalle brucianti sconfitte incassate nella prima giornata, rispettivamente, contro Sassuolo e Roma. Un’ottima occasione per la squadra di Spalletti di riprendere a correre con una bella vittoria in casa.

Inter Torino streaming partita live gratis

Per chi si chiedesse come seguire Inter Torino in diretta streaming gratuita, è bene sapere che le partite della massima Serie italiana vengono trasmesse dalle emittenti stranire. Basta, dunque, collegarsi ad una di quelle disponibili e seguire senza problemi e gratis la partita che interessa.

Le emittenti straniere cui si può far riferimento sono: Irlanda Raidio Teilifis Eireann; Finlandia Yleisradio Oy; Austria Osterreichischer Rundfunk; Lussemburgo Radio Television Luxembourg; Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia; Cina China Central Television; Australia Special Broadcasting Service; Honduras Televicentro; Colombia Radio Cadena Nacional; Ecuador RedTeleSistema; Surinaamse Televisie Stichting; Turkish Radio and Television Corporation; Kosovo Radio Television of Kosovo; Georgia Georgia Public Broadcasting; Sanoma Media Netherlands; Cipro Cyprus Broadcasting Corporation; Germania Zweites Deutsches Fernsehen; Radio e Televisao de Portugal; Schweizer Radio und Fernsehen; Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi; Radio-televizija Srbije; Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine; Croazia Hrvatska radiotelevizija.

Inter Torino streaming live diretta Mediaset, Sky e Dazn

Da quest'anno le partite della Serie A vengono trasmesse su Sky e su Dazn. Nessuna partita è visibile su Mediaset Premium. Dazn, in particolare, manderà in onda solo tre match a settimana mentre Sky le restanti sette. Chi è abbonato a Sky potrà usufruire di sconti per la visione delle partite su Dazn. Per seguire le partite sulla nuova piattaforma, infatti, è necessario sottoscrivere un abbonamento che può essere annuale, al costo di 589,99 euro, o mensile, che ha un costo di 9,99 euro, 7,99 euro per gli abbonati a Sky da più di un anno. L’abbonamento mensile di Dazn può essere bloccato e riattivato in qualsiasi momento inoltre Danz permette di vedere tutte le partite in diretta streaming tablet a smartphone o smart tv.

Inter Torino partita live diretta con siti bookmaker

Inter Torino si potrà vedere anche in streaming live gratuitamente sui siti web dei bookmaker: basta solo iscrivendosi alla piattaforma scelta e attivare una linea di credito online. Sui siti dei bookmaker si possono vedere a scelta le partite di Serie A.