Inter Torino streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

Inter e Torino pronte a scendere in campo domenica 26 agosto per riscattare le deludenti prestazioni della prima giornata: i nerazzurri di Icardi proveranno a conquistare la prima vittoria in casa

Inter Torino streaming senza abbonamento

Inter Torino partita streaming senza abbonamento tv


Scendono in campo domenica sera 26 agosto alle 20:30 per la seconda giornata di Campionato di Serie A 2018-2019 Inter e Torino, entrambe spinte dalla volontà di riscatto dei primi deludenti risultati portati a casa al termine della prima partita. Sia i neroazzurri che i torinesi sono, infatti, da due brucianti sconfitte rispettivamente contro Roma e Sassuolo. Un esordio per entrambe le formazioni per nulla positivo e che entrambe cercheranno di riscattare, con la compagine di casa guidata da Mauro Icardi che proverà a conquistare in casa una bella vittoria.

Inter Torino streaming senza abbonamento sulle emittenti straniere

La sfida tra Inter e Torino si potrà seguire senza abbonamento collegandosi ai siti web delle emittenti stranire. Diverse le opportunità di scelta tra:

  1. Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia;
  2. Cina China Central Television;  
  3. Australia Special Broadcasting Service;
  4. Honduras Televicentro;
  5. Colombia Radio Cadena Nacional;
  6. Ecuador RedTeleSistema; Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Indonesia Rajawali Citra Televisi;
  8. Turkish Radio and Television Corporation;
  9. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  10. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  11. Sanoma Media Netherlands;
  12. Austria Osterreichischer Rundfunk;
  13. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  14. Radio e Televisao de Portugal;
  15. Schweizer Radio und Fernsehen;
  16. Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi;
  17. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  18. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  19. Irlanda Raidio Teilifis Eireann;
  20. Finlandia Yleisradio Oy;
  21. Radio-televizija Srbije;
  22. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  23. Croazia Hrvatska radiotelevizija.

Inter Torino streaming live con Sky Mediaset e Dazn

Se quest’anno le partite della Serie A non si potranno seguire su Mediaset Premium, Sky e la nuova piattaforma Dazn offrono la possibilità di vedere tutte le partite di Campionato anche in diretta streaming su Sky Go per gli abbonati Sky. Quest’ultimo trasmetterà sette delle dieci partite settimanali di Campionato della massima Serie mentre le altre tre saranno trasmesse da Dazn. Sia per Sky che per Dazn sono previsti abbonamenti.

Se i pacchetti Sky per vedere le partite sono ormai ben noti, chi decidesse di abbonarsi a Dazn ha la possibilità di scegliere tra l’abbonamento annuale, che ha un costo di 59,99 euro, e l’abbonamento, che ha un costo di 9,99 euro, che diventano 7,99 euro per gli abbonati a Sky da più di un anno. E’ bene precisare che l’abbonamento mensile di Dazn può essere bloccato e riattivato in qualsiasi momento si voglia. Con Dazn è possibile seguire la partita Inter Torino, così come tutte le altre, in diretta streaming sui dispositivi mobile, da tablet a smartphone o smart tv.

Streaming diretta live Inter Torino con siti bookmaker

La partita Inter Torino in streaming diretta live gratis si può seguire anche sui siti web dei bookmaker iscrivendosi alla piattaforma scelta e attivando una linea di credito online, o collegandosi al link di Now Tv che permette di vedere le partite della Serie A acquistando anche una singola partita alla volta. Se, per esempio, interessano soprattutto alcuno match è possibile acquistare la visione volta per volta senza necessariamente abbonarsi per la visione di tutte le partite in calendario.

Ultime Notizie