Inter Torino streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

Esordio in casa a San Siro per l’Inter di Icardi che domenica sera sfiderà il Torino alla ricerca della prima vittoria di Campionato dopo la sconfitta della prima giornata

Inter Torino streaming su link, siti web

Inter Torino streaming gratis Rojadirecta


Esordio in casa a San Siro per i nerazzurri di mister Spalletti: domenica 26 agosto alle 20:30 sul campo del Meazza l’Inter di Icardi si prepara a conquistare la prima vittoria del Campionato di Serie A 2018-2019 dopo la brutta sconfitta subito contro il Sassuolo la scorsa giornata. Ma i nerazzurri dovranno vedersela con un Torino animato dalla stessa voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta contro la Roma. Una prima giornata di campionato, piuttosto deludente per entrambe le formazioni che domenica si sfideranno all’ultimo gol.

Inter Torino streaming partita live gratis Rojadirecta

Le partite di Serie A vengono trasmesse anche su emittenti straniere e siti web che permettono di guardare i match gratuitamente in streaming live. Tuttavia è bene prestare attenzione ai link che si cliccano per vedere le partite, considerando che non tutti sono legali e in grado di garantire un’ottima qualità di visione della partita e che potrebbero infettare i pc. Per esempio, sarebbe meglio evitare il collegamento a siti come Rojadirecta, che propone la visione gratis della partite gratis ma è illegale e a rischio oscuramento, per cui si rischia che sul più bello magari si possa perdere la visione del match.

Diverse invece le emittenti straniere che trasmettono le partite del Campionato di calcio della Serie A italiana e cui si può accedere semprelicemente cliccando sui relativi link, come Radio e Televisao de Portugal; Germania Zweites Deutsches Fernsehen; Irlanda Raidio Teilifis Eireann; Finlandia Yleisradio Oy; Austria Osterreichischer Rundfunk; Lussemburgo Radio Television Luxembourg; Schweizer Radio und Fernsehen; Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia; Cina China Central Television; Australia Special Broadcasting Service; Honduras Televicentro; Colombia Radio Cadena Nacional; Ecuador RedTeleSistema; Surinaamse Televisie Stichting; Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi; Radio-televizija Srbije; Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine; Croazia Hrvatska radiotelevizija; Turkish Radio and Television Corporation; Kosovo Radio Television of Kosovo; Georgia Georgia Public Broadcasting; Sanoma Media Netherlands; Cipro Cyprus Broadcasting Corporation.

Inter Torino diretta Sky, Dazn e Mediaset Premium

Nessuna possibilità quest’anno di vedere le partite della massima Serie su Mediaset Premium. I match saranno, infatti, trasmessi solo su Sky,c eh permette ai suoi abbonati anche la visione in diretta streaming gratis con Sky Go, e la nuova piattaforma Dazn. Quest’ultima, in particolare, trasmetterà tre partite delle dieci settimanali mentre le altre sette saranno visibili su Sky.

Per vedere le partite su Sky e Dazn bisogna abbonarsi e per la nuova Dazn il costo richiesto per l’abbonamento annuale è di 59,99 euro, mentre per l’abbonamento mensile il costo è di 9,99 euro. Chi è abbonato a Sky da più di un anno pagherà di meno, 7,99 euro. Nel caso della scelta mensile, l’abbonamento a Dazn può essere sospeso e riattivato ogni volta che lo si desideri. Chi si abbona a Dazn potrà seguire le partite della Serie A, avendo una buona connessione Internet, su tablet, smartphone o smart tv.

Streaming live Inter Torino con siti bookmaker

Lo streaming in diretta live del match di domenica sera tra Inter e Torino si potrà vedere gratis anche sui siti web dei bookmaker, semplicemente iscrivendosi alla piattaforma che si desidera tramite credito online.