Juventus Bologna streaming live gratis. Dove vedere

La Juventus sente che il traguardo è vicino. La mazzata alle ambizioni del Napoli è stata tremenda. I bianconeri non dovranno commettere l'errore di sottovalutare la gara con il Bologna di sabato sera

Juventus Bologna streaming live gratis.

Dove vedere Juventus Bologna in streaming


Ormai il traguardo è vicino. La Juventus, dopo la vittoria di Milano contro l’Inter e la contemporanea sconfitta del Napoli a Firenze è a un passo dalla conquista del settimo scudetto consecutivo. Quattro punti di vantaggio sull’inseguitrice che ha duellato con i bianconeri in tutta la stagione, sembrano un margine di tutta sicurezza. Da gestire senza dubbio con attenzione e senza commettere errori.

Il Bologna arriverà a Torino senza ormai nulla da chiedere alla sua stagione. La condizione meno indicata per scendere in campo con la giusta cattiveria agonistica. Ma Donadoni è un tecnico scrupoloso e corretto e pretenderà il massimo dalla sua squadra. Per questo motivo Higuain e compagni proveranno a mettere subito le cose in chiaro e a indirizzare subito la gara a proprio vantaggio. In ballo c’è un altro traguardo che rafforzerebbe un mito che è già leggenda. I bianconeri non vogliono sprecare questa possibilità. La partita tra Juventus e Bologna, come le altre della Serie A si potrà seguire anche in streaming live e gratis. Ecco dove vedere questi novanta minuti ricchi di passione.

Streaming Juventus Bologna siti emittenti fuori dall’Italia

Un’altra alternativa per vedere in streaming la sfida tra Juventus e Bologna è quella di ricercare i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia. Anche questa è una modalità legale e sicura per assicurarsi lo streaming di un evento con la buona probabilità di vedere anche immagini di discreta qualità. Sarà invece molto difficile poter ascoltare la telecronaca in italiano.

Ecco un breve elenco che potrebbe fare al caso vostro: Svezia con l'emittente Modern Times Group, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije.

Streaming Juventus Bologna diretta con Mediaset Premium e Sky

Altrimenti per vedere in streaming Juventus Bologna si può utilizzare le piattaforme allestite in Italia da Mediaset Premium e Sky per la gioia dei loro clienti che, oltre ad immagini di qualità eccellente grazie alla tecnologia 4K che di recente è stata anche potenziata, potranno ascoltare anche la telecronaca in italiano. Premium Play e Sky Go, da scaricare anche come app sui dispositivi mobili, daranno in esclusiva la possibilità a chi ha sottoscritto un abbonamento o ha deciso di acquistare anche una sola partita, di godere della sfida in diretta. Inoltre anche Now TV, un’emittente per lo streaming che fa parte dell’immensa galassia targata Murdoch, oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.

 Juventus Bologna in streaming gratis e legale siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti interessati allo streaming di Juventus Bologna è quella di provare con i siti dei bookmaker. In questo caso si dovranno compiere, probabilmente, alcune operazioni preliminari come l’iscrizione alla piattaforma in questione, l’apertura di un conto online e infine scommettere con una certa frequenza.