Juventus Bologna streaming partita Serie A oggi

Non mancano strade alternative per tentare di vedere Juventus Bologna streaming. Basti pensare ai siti web dei canali esteri che hanno regolarmente acquistato i diritti TV.

Juventus Bologna streaming partita Serie

Streaming Juventus Bologna: Dazn e gli altri

Alla ricerca della sesta vittoria consecutiva per allungare la striscia di successi in campionato. Juventus Bologna streaming presenta in realtà altri motivi per non perdersela. Non solo i bianconeri vogliono mantenersi saldamente in vetta alla classifica, ma i felsinei hanno l'intenzione di dare seguito ai primi tre punti in campionato raccolti nel precedente turno di campionato. Per ragioni differenti, Juventus e Bologna stanno viaggiando sulle ali dell'entusiasmo ed è proprio questa la chiave che può fare la differenza da una parte o dall'altra, indipendentemente dagli 11 punti di distanza nella graduatoria del campionato. Per quanto riguarda gli schieramenti, è difficile immaginare un turno di riposo, anche se parziale, per Cristiano Ronaldo. Settimana dopo settimana sta acquistando fiducia ed è sempre più inserito nei meccanismi. Ma soprattutto sta facendo gol.

Streaming Juventus Bologna: Dazn e gli altri

Gli utenti italiani possono vedere Juventus Bologna in streaming su Dazn. Il costo è di 9,99 euro al mese, ma con due particolarità da ricordare. La prima è la possibilità di disdire in ogni momento. Non ci sono abbonamenti di lunga durata al punto che gli insoddisfatti possono rinunciare a proseguire l'esperienza con Dazn anche dopo una sola gara. La seconda particolarità di cui tenere conto è la gratuità del primo mese. In ogni caso - al pari di quanto accade con altre piattaforme - occorre indicare sin da subito i dati della carta di credito per l'eventuale addebito. Occorre poi far presente che Juventus Bologna streaming è visibile anche tramite Sky Q e Premium con fischio d'inizio alle 19. Gli abbonati Sky pagano 7,99 euro per un mese se hanno l'abbonamento almeno da un anno, per tre mesi servono 21,99 euro mentre l'abbonamento totale costa 59,99 euro.

Juventus Bologna streaming con siti TV straniere

Non mancano comunque strade alternative per tentare di vedere Juventus Bologna streaming. Basti pensare ai siti web dei canali esteri che hanno regolarmente acquistato i diritti TV che propongono la diretta degli incontri del campionato di calcio di Serie A. Due precisazioni sono necessarie. La prima è il mancato automatismo della proposizione di tutti i match dallo schermo della TV a quello dei dispositivi connessi al web. Significa che occorre fare un tentativo di sintonizzazione volta per volta e sito per sito. La seconda è relativa alla controversia delle pronunce giudiziarie perché non tutti i tribunali hanno espresso lo stesso orientamento in relazione alla legittimità di questa procedura. In ogni caso, tra le varie possibilità per gli utenti italiani in vista del match dello Stadium si segnalano quelli dei Paesi Spagna con Atresmedia e TV, Suriname con STVS, Svizzera con SRG SSR e Uzbekistan con UzReport TV.

Ancora una possibilità: streaming Juventus Bologna con i siti dei bookmaker

Non ci sono solo gli strumenti sviluppati da Dazn, Sky e dai siti dei canali satellitari per vedere in streaming i match della Serie A, Juventus Bologna compresa. Nel ventaglio delle possibilità includiamo le piattaforme web dei dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di riuscire a vedere la partita in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. Si tratta in ogni caso di un'altra carta da giocare per vedere la partita.

Ti piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il
Ultime Notizie