Juventus Bologna streaming gratis live link migliori, siti web per vedere

di Luigi Mannini pubblicato il

L'ultima giornata del girone di andata metterà di fronte la Juventus di Allegri, già campione d'Inverno e con una partita in meno e il Bologna che fin qui ha deluso e vorrebbe piazzare il blitz

Juventus Bologna streaming gratis live l

Juventus-Bologna live gratis

La capolista Juventus, già campione d’inverno, sarà chiamata a legittimare la sua condizione di grande favorita anche per lo scudetto 2017 nella sfida contro il Bologna di Donadoni a caccia di punti preziosi in grado di tirare fuori i felsinei da una posizione di classifica piuttosto delicata al quindicesimo posto. Ma i bianconeri non potranno certo fare sconti in attesa di recuperare la gara con il Crotone, rimandata a causa del match di Supercoppa italiana perso contro il Milan a Doha.

Per i campioni d’Italia in carica tornare subito al successo. I tifosi delle due squadre si chiedono se Juventus-Bologna sarà trasmessa in streaming. Esistono alcuni siti stranieri che offrono questa possibilità in maniera legale e più avanti proveremo a chiarire anche quando e come fare. Adesso è necessario concentrarsi sulle condizioni delle due squadre e sulle prospettive di una gara certamente molto intensa almeno dal punto di vista agonistico, visto che né la Juventus, né il Bologna hanno incantato fino a questo momento.

Lo Stadium saluterà l’ennesima stelletta che Buffon (in forse a causa dell’influenza) e Bonucci hanno appuntato sul bavero della loro carriera grazie al riconoscimento della Uefa che li ha inseriti nel Team of the year 2016.

Juventus-Bologna in streaming, bianconeri senza sorprese

Coloro che avranno difficoltà a vedere la partita potranno seguire le nostre indicazioni su come vedere Juventus-Bologna in streaming. Intanto Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro, il difensore brasiliano infortunatosi durante la finale di Supercoppa, ne avrà, infatti, ancora per qualche settimana. Al suo posto, sulla sinistra, è pronto ai nastri di partenza Evrà. A completare la linea difensiva il trio tutto italiano formato da Barzagli che, Chiellini, Rugani.

A centrocampo previsto l’esordio, più probabilmente a gara in corso a risultato già acquisito, per il venezuelano Rincon, acquistato dal Genoa per circa nove milioni di euro nel mercato di riparazione. Dal primo minuto il tecnico toscano sembra essere orientato a presentare l’undici tradizionale. I bianconeri dovrebbero presentarsi senza sorprese. Le chiavi dello scrigno bianconero saranno affidate al Principino Marchisio in cabina di regia supportato da Khedira e Pjanic.

Le uniche incertezze sono riservate all’attacco con il ballottaggio tra Higuain e Mandzukic. Il tecnico livornese scioglierà solo a poche ore dal match gli ultimi dubbi. Da segnalare il rientro nella lista dei convocati del giovane croato Pjaca, ai box da ben due mesi.

Juventus-Bologna siti web felsinei a caccia del blitz

I felsinei andranno a caccia del blitz. Non sarà facile, anzi l’impresa è quasi proibitiva, ma Donadoni ci vorrà provare. Il suo Bologna ha troppo bisogno di punti. Il tecnico bergamasco dovrà fare a meno di Sadiq e Verdi e si affiderà a Destro sperando in una nuova vena realizzativa del bomber rossoblù che potrebbe rompere il tabù bianconero visto che pur avendo incontrato per ben otto volte la Vecchia Signora non è mai riuscito a violare la porta bianconera.

A centrocampo Viviani comanderà le operazioni e proverà a smistare quanti più palloni possibili per i suoi compagni del reparto offensivo mentre in difesa il capitano Maietta rientra dall’infortunio e sarà affiancato al centro della retroguardia felsinea da Gastaldello.

Quando e come vedere Juventus-Bologna in streaming

Siamo giunti al momento delle indicazioni su quando e come vedere Juventus-Bologna in streaming. I siti che vi consigliamo, tutti legali e con una buona qualità sia audio che video sono Rtl, Orf, Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Rsi Sky Deutschland, Czech Tv, Sky Austria. Per chi pretende una qualità maggiore e la telecronaca in italiano resta in piedi l’opzione streaming fornita da Sky con Sky Go e Mediaset Premium con Mediaset Play. Opzione valida solo per chi ha un abbonamento. Per quelli che invece ne sono sprovvisti interessante l’offerta di Nowtv che mette a disposizione, gratis, la propria piattaforma per quattordici giorni.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":