Juventus Bologna streaming su link, siti web, alternative Rojadirecta legali per vedere gratis diretta live

di Luigi Mannini pubblicato il
Juventus Bologna streaming su link, siti

Come vedere Juventus Bologna in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Pippo Inzaghi è uno che non si accontenta. Dopo aver battuto la Roma, l'avversario ora si chiama Juventus. Il tecnico ha chiesto al suo Bologna l'impresa: portare a casa qualche punto dallo Stadium

La Juventus di Allegri dovrà affrontare un Bologna ringalluzzito dalla vittoria con la Roma senza pensare al Napoli che sarà il prossimo avversario in scena allo Stadium nell’attesissima sfida di sabato 29 settembre. In questo caso, per i bianconeri, l’avversario più pericoloso potrebbe essere la superficialità. I felsinei proveranno a dare seguito alla buona prestazione fatta con i giallorossi.

Chi già è a conoscenza dei link giusti e dei siti legali che possono trasmettere le immagini di Juventus Bologna, in programma mercoledì 26 settembre a partire dalle 21.00, con lo streaming potrà mettersi a caccia della soluzione migliore. Quella che riesce a soddisfare meglio le proprie esigenze. Non dimenticando di scegliere le alternative legali a quei siti, come Rojadirecta, che vengono puntualmente oscurati dalle autorità competenti impedendo così di vedere gratis live l’evento.

Juventus Bologna streaming live siti emittenti

Ecco alcuni suggerimenti utili per vedere Juventus Bologna in streaming live con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani, un’alternativa apprezzata dal popolo del web:

  1. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  2. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  3. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  4. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  10. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Juventus Bologna mercoledì 26 settembre streaming con Dazn e Sky

La partita tra Juventus e Bologna, in programma all’Allianz Stadium, è tra quelle che appartengono in esclusiva a Dazn. Nonostante qualche imprevisto che la stessa Perform ha giudicato in qualche modo comprensibile ed anche preventivabili se si considera la portata di un’operazione del genere, i disagi per gli utenti dovrebbero essere ridotti al minimo. I tifosi della Juventus e del Bologna potranno dunque vedere anche in streaming sui device mobili, Pc o IMac e smart tv i novanta minuti di martedì sera.

Possibilità valida anche per chi aveva sottoscritto un abbonamento con Mediaset Premium che, grazie ad un accordo stipulato prima dell’inizio della stagione dall’azienda del Biscione con Perform, manderà le immagini della sfida. Non sarà ancora possibile invece vedere Juventus Bologna con Sky in attesa che, ad inizio ottobre, la piattaforma Sky Q offrirà, a pagamento, di usufruire dell'App Dazn. Per il momento sarà possibile usufruire delle agevolazioni previste per l'acquisto dei Ticket Dazn.

Mercoledì Juventus Bologna streaming live gratis siti bookmaker

Infine per vedere la sfida di mercoledì sera tra Juventus e Bologna con lo streaming legale e sicuro è quello di ricercare i siti dei bookmaker che potrebbero offrire questa possibilità a patto di compiere alcune operazioni preliminari come quella di iscriversi alla piattaforma stessa, aprire un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza. Bisogna trovare soluzioni alternative ai siti come Rojadirecta che non essendo legale viene oscurato in maniera puntuale dalle autorità competenti. Infine c’è la possibilità di valutare l’offerta di Now Tv piattaforma streaming che appartiene alla galassia Sky.