Juventus Genoa dove vederla oggi e orario

Il Genoa arriva all’Allianz Stadium con un nuovo tecnico in panchina. Preziosi ha pensato di richiamare Juric che con Ballardini ha già collezionato una serie di avvicendamenti da guinnes dei primati

Juventus Genoa dove vederla oggi e orari

Dove vedere live con lo streaming legale e l'orario della sfida di oggi tra Juventus e Genoa


Allegri sta meditando a quale formazione schierare dal primo della sfida della sua Juventus contro il Genoa. I bianconeri vanno a caccia del nono successo consecutivo in campionato e non hanno intenzione di interrompere questo percorso netto con il Genoa. Che arriva all’Allianz Stadium con un nuovo tecnico in panchina. Nuovo si fa per dire visto che Preziosi ha pensato di richiamare nuovamente Juric che con Ballardini ha già collezionato una serie di avvicendamenti da guinnes dei primati.

Chissà se questo balletto gioverà ai rossoblù che comunque vogliono fare bella figura, e possibilmente anche conquistare qualche punticino, davanti al nuovo tecnico. Juventus Genoa, dato l’orario, può essere considerato come un gustosissimo aperitivo di questo sabato di campionato che si concluderà con la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Ecco qualche consiglio utile su dove vederla.

Orario Juventus Genoa streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio di Juventus Genoa, in programma all’Allianz Stadium, è stato fissato alle 18.00 di sabato 20 ottobre. Chi sceglierà di vedere questi novanta minuti con lo streaming legale si potrà mettere a caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale oltre che gratis, di cui si può usufruire anche dall’Italia a patto che non intervengano blocchi geografici a vanificare ogni tentativo. I tribunali europei, infatti, non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Si potrebbe per esempio cominciare da:

  1. Finlandia Yleisradio Oy;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Colombia Radio Cadena Nacional;
  4. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  5. Australia Special Broadcasting Service;
  6. Cina China Central Television;
  7. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  8. Honduras Televicentro;
  9. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  10. Ecuador RedTeleSistema;
  11. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  12. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  13. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  14. Austria Österreichischer Rundfunk;
  15. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  16. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  17. Birmania Myanmar National TV;
  18. Germania Zweites Deutsches Fernsehen.

Vedere live Juventus Genoa streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena all’Allianz Stadium mettendo difronte la Juventus ed il Genoa. Questa partita rientra nel pacchetto delle sette che vengono trasmesse in esclusiva da Sky. L’emittente di Murdoch offre a quelli che hanno acquistato l’abbonamento. la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go. Le stesse possibilità le avrà anche chi, avendo a disposizione un decoder funzionante sceglie di volta in volta se acquistare o no la partita.

Streaming Juventus Genoa siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Juventus Genoa si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.