Juventus Genoa streaming live gratis per vedere partita in diretta legalmente

di Luigi Mannini pubblicato il
Juventus Genoa streaming live gratis per

Juventus Genoa gratis streaming live

Per vedere Juventus Genoa ci sono anche le piattaforme web dei canali satellitari che hanno acquistato i diritti televisivi e trasmettono lo streaming delle partite di serie A.

Due facce della stessa medaglia per i bianconeri di Maurizio Sarri in vista di Juventus Genoa streaming di mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 21. Da una parte c'è quella allegra di Paulo Dybala.

Il numero 10 bianconero si sta rivelando una grande protagonista di questa stagione nonostante non sia la prima scelta del tecnico toscano. Dall'altra c'è il volto triste di Matthijs de Ligt. Il centrale difensivo è nel mirino della critica per qualche errore tecnico di troppo.

E anzi, in occasione del precedente turno di campionato il suo errore si è rivelato decisivo per il risultato finale. Ma vediamo adesso

  • Cosa aspettarsi dall'incontro
  • Juventus Genoa streaming italiano con Sky
  • Juventus Genoa gratis streaming live con le emittenti straniere
  • Juventus Genoa streaming siti web gratis bookmaker

La storia insegna però che difficilmente la Juventus sbaglia due gare consecutive ed ecco quindi che ci sono tutte le ragioni per credere in un immediato riscatto nel match casalingo contro i rossoblù di Thiago Motta.

Juventus Genoa streaming italiano mercoledì 30 ottobre con Sky

La prima soluzione è quella ufficiale per eccellenza: gli utenti italiani possono rivolgersi a Sky per vedere Juventus Genoa streaming. La società mette a disposizione un'app solo per abbonati ovvero Sky Go, scaricabile da tutti ma per cui serve diventare clienti con la sottoscrizione di uno dei tanti abbonamenti.

Ma propone anche Now TV che non richiede legami con Sky e per cui gli utenti possono acquistare anche un pacchetto ridotto che comprende Juventus Genoa streaming da vedere su PC o sul proprio smartphone o tablet, così come sottoscrivere un ticket mensile o stagionale.

Lo streaming italiano di Juventus Genoa di mercoledì 30 ottobre non è invece proposto su Dazn.

Juventus Genoa gratis streaming live con le emittenti straniere

Ecco quindi le piattaforme web delle emittenti satellitari che hanno acquistato i diritti televisivi e trasmettono lo streaming delle partite di serie A, compresa Juventus Genoa.

Non è detto che lo facciano in automatico perché i giudici dei vari Paesi si sono pronunciati in maniera diversa sulla liceità di questa strada.

Senza dimenticare che non tutti sono dotati della tecnologia necessaria per la diretta live. I più curiosi possono provare a cercare lo streaming via

  • Estonia con l'emittente fuori confine TV6
  • Guatemala con l'emittente fuori confine TV Azteca
  • Ungheria con l'emittente fuori confine Magyar Televízió
  • El Salvador con l'emittente fuori confine TCS
  • Germania con l'emittente fuori confine ZDF
  • Finlandia con l'emittente fuori confine Yle
  • Georgia con l'emittente fuori confine GPB
  • Honduras con l'emittente fuori confine TVC
  • Francia con l'emittente fuori confine D8
  • Grecia con l'emittente fuori confine ERT

Juventus Genoa streaming siti web gratis bookmaker

Sta diventando sempre più chiaro come il panorama delle possibilità per gli utenti italiani per vedere in streaming la serie A e quindi anche Juventus Genoa passi pure dai portali dei bookmaker.

Non tutte le gare della Serie A sono trasmesse con regolarità ma sono presenti paletti ben precisi che ne limitano la fruizione, come quelli relativi alla registrazione, all'apertura di un conto e all'essere giocatori attivi nel corso della stagione interna.

In ogni caso, può rivelarsi una chance in più per vedere in streaming Juventus Genoa di mercoledì 30 ottobre 2019.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":