Juventus Inter streaming live gratis oggi venerdì e tutte le partite della giornata

Juventus Inter sarà il big match della quindicesima giornata del campionato di Serie A. Le inseguitrici dei campioni d'Italia in carica sperano nell'impresa dei nerazzurri che riaprirebbe il torneo

Juventus Inter streaming live gratis ogg

Come vedere con lo streamig legale Juventus Inter e le altre partite in programma venerdì, sabato, domenica 7-8-9 Dicembre 2018


SI gioca Juventus Inter, una delle partite assolutamente più attese che potrebbe significare davvero molto per entrameb. Se l'Inter dovesse vincere avrebbe una maggiore consapevolezza della sua crescita e riaprirebbe il campionato. Se la Juve dovesse, invece, superare i neroazzuri sarebbe l'ennesimo colpo sul torneo e sulla stessa Inter anche se il campionato è ancora lungo. Lo streaming di Juventus Inter questa sera oggi venerdì 7 Dicembre 2018 si potrà vedere in numerosi modi così come per le altre partite di sabato e domenica.

La quindicesima giornata del campionato di Serie A propone il primo snodo che non può essere definito decisivo, ma molto importante sicuramente. La Juventus, dominatrice fino a questo momento con tredici vittorie ed un solo pareggio nelle quattordici gare disputate ospiterà l’Inter in uno dei classici più attesi del calcio italiano che non a caso viene definito il derby d’Italia. I nerazzurri proveranno a fare il colpaccio all’Allianz Stadium. Fermare la locomotiva bianconera potrebbe restituire interesse al campionato. Lo spera il Napoli e le altre rivali. Lo spera ovviamente l’Inter che vorrebbe inserirsi nella lotta per la conquista di un sogno. Juventus Inter si giocherà venerdì sera. Le altre partite si giocheranno venerdì, sabato, domenica 7-8-9 dicembre.

Diretta tv Juventus Inter e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv del big match in programma venerdì sera all’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter potrà essere seguita in diretta tv su Sky. Ovviamente in esclusiva per gli utenti che hanno acquistato il pacchetto calcio e potranno usufruire anche dello streaming legale e sicuro con immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K. Juventus Inter, si potrà seguire con lo streaming legale utilizzando il proprio PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo sarà anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Juventus Inter con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter c’è quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa senza la necessità di dotarsi di qualche forma di abbonamento.

Altri modi legali gratis per vedere Juventus Inter in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming legale e in alcuni casi anche gratis della sfida tra Juventus ed Inter gli utenti italiani possono scegliere di mettersi alla ricerca dei siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario. Su questa vicenda i tribunali europei non si sono ancora espressi in maniera chiara ed univoca.

Le altre partite di venerdì, sabato, domenica 7-8-9 dicembre

Juventus Inter sarà la prima interessantissima sfida di questa quindicesima giornata del campionato di Serie A. Un vero scontro diretto visto che i nerazzurri vorrebbero accreditarsi nel ruolo di principale antagonista dei campioni d’Italia per la conquista dello scudetto. Ruolo che fino ad oggi spetta legittimamente al Napoli. L’unica a giocarsi venerdì 7 dicembre. Sabato 8 e domenica 9 sarà il turno delle principali rivali dei bianconeri che potrebbero sfruttare questo turno per rosicchiare qualche punticino alla capolista che sta tenendo un ritmo davvero infernale visto che in quattordici giornate ha messo insieme ben tredici vittorie ed un solo pareggio. Proverà ad approfittarne il Napoli che al San Paolo affronterà il Frosinone.

Più difficile, anche se non certo impossibile, l’impegno della Roma che a Cagliari troverà un avversario tosto e determinato a fare punti. Il Milan dovrà invece battere il Torino nel posticipo di San Siro del 9 per difendersi dall’assalto della Lazio che all’Olimpico, sabato sera alle 20.30, ospiterà la Sampdoria. Sassuolo Fiorentina sarà il lunch match delle 12.30, mentre Empoli Bologna, Parma Chievo, Udinese Atalanta, Genoa SPAL chiuderanno il programma della quindicesima giornata del campionato di Serie A.