Juventus Inter streaming gratis per vedere diretta live. E le ultime su formazioni

Manca pochissimo al fischio di inizio del derby d'Italia tra Juventus ed Inter. Cresce l'attesa anche dei tifosi che non vedono l'ora di sostenere la propria squadra, sognando un successo prezioso

Juventus Inter streaming gratis per vede

Scopri le uiltime interviste prima di Juventus Inter, le formazioni che scenderanno in campo e come vedere la sfida con lo streaming legale e gratis


Mancano solo alcune ore e poi ci sarà il fischio di inizio per Juventus Inter così come iniziarà anche lo streaming che si potrà vedere in diversi modi gratuiti. Nel frattempo ecco le ultime formazioni e interviste e dichiarazioni prima della partita.
 

Manca pochissimo al fischio di inizio del derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Una sfida tra le più attese considerando la grande rivalità che esiste tra le due tifoserie e due tra i club più vincenti di sempre in Italia e anche il particolare momento che stanno vivendo le due formazioni. Con l’Inter che proverà il colpaccio per riaprire, almeno in teoria, un campionato che sembra già chiuso con cinque mesi di anticipo. Sono ore concitate nelle quali le ultime interviste fanno emergere la carica adrenalinica di una vigilia così importante. I due allenatori ormai hanno sciolto i dubbi sulle formazioni e stanno trascorrendo queste ultime ore a mettere a punto i dettagli. Juventus Inter si potrà vedere live con lo streaming legale. Una modalità che consente di vedere in diretta la partita, e in alcuni casi gratis.

Juventus Inter le ultime interviste

Alla vigilia del big match di questa quindicesima giornata di campionato hanno parlato i due allenatori. In conferenza stampa Luciano Spalletti è stato chiaro sulla consapevolezza dei mezzi della sua squadra. Che non deve avere alcun timore reverenziale secondo il tecnico di Certaldo. “Se giochiamo da squadra - ha detto il tecnico toscano - possiamo mettere in difficoltà chiunque, anche questa Juventus che è fortissima. I bianconeri sono una squadra che tutti gli anni compra giocatori che tentano di fare la differenza più di quelli che avevano. A Roma ci prese Pjanic. Quest’anno ci hanno preso Cancelo. Hanno preso Higuain al Napoli. Questi sono dettagli importanti per la crescita di una squadra. Quest’anno ha preso Cristiano Ronaldo, che aumenta la concentrazione della squadra in maniera esponenziale. Noi abbiamo fatto il nostro percorso. Sono contento di quello che sta facendo la mia squadra. Serve personalità. Sono fiducioso”. E la risposta del tecnico campione d’Italia Massimiliano Allegri che ha ricevuto di recente anche il premio di miglior allenatore 2017/2018 al Gran Galà del Calcio è ugualmente improntata al fair play nei confronti di una squadra che “è cresciuta molto in autostima e risultati e insieme al Napoli sono le due antagoniste della Juventus al momento”. 

Le formazioni di Juventus Inter

Alla vigilia del fischio di inizio del big match di questa quindicesima giornata del campionato di Serie A le formazioni che si daranno battaglia nel corso dei novanta minuti di Juventus Inter sono ormai definite. Allegri dovrà fare i conti con le assenze di Alex Sandro, Kean, Khedira e Barzargli e per questo sarebbe orientato a schierare un classico 4-4-2 con Szczesny in porta, difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. Bentancur dovrebbe partire titolare a centrocampo, ma se il mal di schiena che lo tormenta da giorni non gli da tregua è già pronto Emre Can che dovrebbe affiancarsi a Pjanic e Matuidi. Mandzukic e Ronaldo saranno gli arieti con i quali i bianconeri proveranno a sfondare la difesa nerazzurra mentre qualche dubbio sussiste ancora sull’impiego di Dybala.

La Joya dovrà vincere il ballottaggio con Douglas Costa per avere una maglia da titolare. I dubbi però non riguardano solo Allegri. Anche Spalletti non potrà disporre di una pedina molto importante, Nainggolan che insieme a Dalbert sarà indisponibile per la notte magica dell’Allianz Stadium. Il tecnico di Certaldo schiererà Handanovic in porta, Skriniar e De Vrij dal primo minuto e Asamoah sulla sinistra. D'Ambrosio sembra favorito su Vrsaljko mentre Brozovic è l’unico sicuro di un posto da titolare nel settore nevralgico del campo. Serve dinamismo e fisicità, Vecino è l'indiziato numero uno per fa coppia con il croato. Sulla trequarti c'è ancora un dubbio, ma Joao Mario sembra essere favorito per andare a supporto di Mauro Icardi. Politano parte dal primo minuto, a sinistra Keita potrebbe sostituire Perisic. Senza dimenticare le altre ultime novità su Juventus Inter che abbiamo e stiamo riportando.

Vedere live streaming gratis la partita Juventus Inter

La diretta tv della sfida tra Juventus ed Inter, è garantita da Sky che offre in esclusiva agli abbonati al pacchetto calcio la possibilità di avvalersi di immagini di qualità elevatissima oltre che dello streaming legale usufruendo della piattaforma Sky Go. In queso caso la sfida dell’Allianz Stadium si potrà seguire anche su Pc, Mac, smartphone e tablet senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Tra le alternative legali ma non gratis c’è anche la possibilità di sfruttare una delle tante promozioni messe in campo da Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa. Gli utenti italiani possono orientare le proprie ricerche verso i siti delle emittenti tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa pienamente legale e in questo caso anche gratis a patto che non intervengano i blocchi geografici a vanificare qualsiasi tentativo. Infine c’è la possibilità di visitare i siti dei bookmaker che in qualche caso garantiscono le medesime possibilità. Più in dettaglio vi rimanidiamo qui per i vari sistemi per vedere Juventus Inter in streaing gratis oggi venerdì e le altre parti di  sabato e domenica  sempre legali e funzionanti davvero alternativi a Rojadirecta