Juventus Milan streaming. Dove vedere live e come vedere gratis (aggiornamento)

Montella probabilmente riuscirà ad avere a disposizione anche Suso per la difficile sfida alla Juventus. L'ala spagnola, uscita anzitempo nel match contro il Chievo, dovrebbe farcela a recuperare

Juventus Milan streaming. Dove vedere li

Juventus Milan gratis in diretta tv

AGGIORNAMENTO: Mancano ormai pochissime ore all'inizio della partita tra Juventus e Milan e la tensione nell'entourage delle due compagni cresce a vista d'occhio. In palio per la Juve ci sarà qualcosa in più dei semplici tre punti in caso di vittoria. I rossoneri rappresentano, infatti, uno degli ultimi ostacoli sulla strada che porta allo scudetto dei record.

AGGIORNAMENTO: Prima il Milan e poi il Porto. Questa è la consecutio che Allegri ha ricordato ai suoi. Il rischio è farsi trascinare dall'entusiasmo Champions con l'approdo ai quarti di finale a un tiro di schioppo. Prima però c'è da superare lo scoglio rossonero. E non sarà facile per i bianconeri.

AGGIORNAMENTO: Step by step. Questa la filosofia scelta da Allegri in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto prevista per martedì prossimo tredici marzo. Guai a pensare già all'Europa quando allo Stadium arriverà un Milan che, seppure faccia meno paura di qualche mese fa, sarà determinato a vendere cara la pelle.

Juventus Milan avrà tanti spunti di riflessione. Uno di quelli maggiori riguarda proprio il tecnico dei bianconeri che venne licenziato da un Milan che iniziava proprio in quegli anni il suo lento, ma inesorabile declino, dopo una sconfitta con il Sassuolo. Eppure lo stesso Allegri aveva vinto l’ultimo tricolore che troneggia nella bacheca rossonera sfiorandone un altro, quello delle polemiche per un gol fantasma di Sulley Muntari proprio contro la Juventus.

Passato e presente si incrociano, mentre il futuro per Allegri è ancora un’incognita. Ma sarà il tempo, come sempre galantuomo, a svelare quale sarà la prossima sfida sportiva del tecnico livornese. Come e dove vedere live gratis in streaming Juventus Milan lo scoprirete leggendo questo articolo.

Juventus Milan spazio a Marchisio

Allegri sta meditando un leggero turnover rispetto alla squadra che ha schierato nella gara contro l’Udinese. Spazio dunque a Marchisio al quale il tecnico livornese dovrebbe cedere le chiavi della regia del gioco bianconero e al solito poker di attaccanti con una piccola variante dovuta alla squalifica di Cuadrado. Al suo posto scenderà in campo con la maglia da titolare il giovane croato Marko Pjaca che avrà l’occasione di mettere i mostra la sua classe in una vetrina prestigiosa.

Juventus Milan ottimismo per Suso

Cauto ottimismo per Suso. Vincenzo Montella potrebbe riuscire ad averlo a disposizione in extremis in vista della sfida contro la Juventus. Lo spagnolo era uscito al trentacinquesimo minuto nella sfida contro il Chievo a causa di un fastidio muscolare. La decisione potrà però essere presa solo a poche ore prima dell’inizio della partita rispettando anche i pareri dei medici che si esprimeranno sulle condizioni dell’ala destro.

Se non dovesse farcela Montella potrebbe schierare Ocampos al suo posto. Bacca, forte della doppietta (oltre a un rigore sbagliato) della gara con il Chievo sarà l’osservato speciale della difesa bianconera. Il colombiano sta attraversando un buon momento di forma e non intende fermarsi proprio sul più bello.

A chiudere il tridente offensivo un altro spagnolo che si è subito ambientato nella Milano rossonera e sta legittimando a suon di prestazioni il suo arrivo. Si tratta di Deulofeu. Gara speciale che per Manuel Locatelli, regista classe 1998 che proprio nella gara di andata decise con un grande gol la gara di andata presentando quindi nel migliore dei modi il suo biglietto da visita.

Dove e come vedere Juventus Milan in streaming

Saranno tantissimi i tifosi che si stanno chiedendo come vedere Juventus Milan, se a casa seduti comodamente sul divano di casa propria oppure in locali, da amici o ancora sui dispositivi mobili. Tante le modalità su dove vedere i novanta minuti dello Stadium. Anche Juventus Milan potrà essere vista in diretta live gratis streaming e in italiano su Sky Sport e Mediaset Premium attraverso le piattaforme streaming Sky Go e Premium Play.

Soluzione valida solo per chi ha sottoscritto un abbonamento ovviamente. Now TV, invece, permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare. In questo modo la partita si potrà vedere anche su cellulari e tablet Android o Apple. Tim propone ai suoi clienti la possibilità di vedere le partite su tablet e cellulare al costo di 1,99 euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si può optare per la scelta sul web di alcuni canali satellitari stranieri che avendo comprato i diritti del campionato italiano trasmettono le immagini in streaming online sui propri siti web.

Per esempio Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Australia Special Broadcasting Service. Inoltre i siti dei bookmakers potrebbero trasmettere ugualmente questa partita. Per provare a vederla bisognerà iscriversi prima alla piattaforma e poi dimostrare di essere attivi con le scommesse.