Genoa Sampdoria streaming e live gratis da vedere in italiano

Per vedere Genoa Sampdoria in streaming italiano ci sono tante modalità, alcune alternative e poco note al grande pubblico.

Genoa Sampdoria streaming e live gratis

Juventus Milan streaming da vedere gratis live

AGGIORNAMENTO: Come erano tanti i modi per vedere la precedente sfida, così sono numerosi i sistemi per lo streaming di Genoa Sampdoria che abbiamo visto in questo articolo. Anche perchè Juventus Milan erano trasmessa da tante realtà che legalmente avevano comprato le licenze anche fuori dal nostro paese, ma Genoa Sampdoria ha un fascino e promette spettacolo e gol che fa in modo che in tanti siano interessati.

 

AGGIORNAMENTO: A casa comodamente seduto sul divano di casa. Oppure nei locali con gli amici. Sono questi alcuni dei modi per vedere il big match tra Juventus e Milan. Quelli che non guarderanno la partita in televisione potranno approfittare dello streaming per farlo sul proprio dispositivo mobile, smartphon o tablet per esempio. Ma bisogna valutare le varie opzioni tenendo in considerazione il fatto che questa modalità non è ancora regolamentata in maniera chiara in Europa.

AGGIORNAMENTO: Sarà possibile vedere Juventus Milan in streaming? Innanzitutto bisogna sapere che c'è streaming e streaming. C'è quello offerto da Mediaset Premium e Sky con le piattaforme Mediaset Play e Sky Go, ma solo agli abbonati. E poi si può provare con i siti stranieri delle emittenti che offrono lo streaming gratis e legale. Questo perchè hanno acquistato all'estero i diritti del campionato italiano. Ma non esistendo ancora una legislazione omogenea a livello europeo è difficile che si giunga a una soluzione chiara in tempi brevi.

Fine settimana di grandi emozioni per gli appassionati di calcio per via della sfida Juventus Milan che catalizza le attenzioni da ogni latitudine. E così come è capitato con tutta la prima parte della stagione, anche in questo caso è possibile mettere in conto numerose opportunità per vedere la sfida in streaming italiana. Senza tenere conto, facciamo presente, di Rojadirecta e proposte simili. E anzi, rispetto ai primi mesi, alcune possibilità per la visione di PC e Mac, smartphone e tablet, sono ormai consolidate. Non solo, ma sono aumentate dal punto di vista quantitativo le possibilità per lo streaming live, anche gratis. Di interessante c'è la non indispensabilità di un abbonamento con uno delle società o delle piattaforme proponenti, anche in vista di Juventus Milan.

Siti esteri per streaming Juventus Milan

Una nuova strada per lo streaming della sfida Juventus Milan è quella dei siti delle emittenti straniere. La soluzione è stata giudicata lecita da molti tribunali locali poiché queste società hanno acquisito legalmente la possibilità di gestire delle immagini. Senza considerare eventuali blocchi geografici, la sfida è visibile con ottimo audio, anche se in lingua straniera, oltre che priva di blocchi e interruzioni. Per fare un tentativo in prima fila ci sono anche la Georgia con Georgia Public Broadcasting, la Germania con Zweites Deutsches Fernsehen, la Grecia con Ellinikí Radiofonía Tileórasi, l'Honduras con Televicentro, l'Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia, l'Irlanda con Raidió Teilifís Éireann, il Kosovo con Radio Television of Kosovo, il Lussemburgo con Radio Television Luxembourg, la Macedonia con Makedonska Radio Televizija, Malta con Public Broadcasting Services Limited.

Premium per lo streaming italiano di Juventus Milan

Lo streaming italiano ufficiale di Juventus Milan è una esclusiva di Premium e Sky. Nel primo caso il servizio a cui fare riferimento è Premium Play. Al di là dell'introduzione del 4K con cui rendere perfetta la visione, occorre far presente come questa strada sia percorribile dai soli abbonati. Si tratta di un limite non da poco, soprattutto da parte di chi è interessato solo a questa sfida da vedere in streaming su Mac o PC, smartphone e tablet, senza fare riferimento ad altre modalità di visione. Almeno per questa stagione è così e non si può fare diversamente. Stessa cosa per Sky con Sky Go, ma non con l'ex Sky Online.

Bookmaker: alternativa per il live streaming di Juventus Milan

Lo streaming di Juventus Milan è anche possibile con i siti dei bookmaker. Non si tratta di una soluzione certa perché non tutti propongono il live streaming delle sfide del campionato italiano. La fruizione è spesso legata alla registrazione sul sito e alla dimostrazione di essere un giocatore che punta con una certa regolarità sul risultato. Da non sottovalutare, infine, l'app Serie A Tim. Nonostante sia riservata ai clienti Tim, il prezzo delle sfide da vedere in streaming (su iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows 10 Mobile) è di 1,99 euro, a cui sommare 9,99 euro solo la prima volta per l'attivazione annuale.