Juventus Milan streaming senza abbonamento tv. Vedere gratis live

di Luigi Mannini pubblicato il
Juventus Milan streaming senza abbonamen

Juventus Milan, vedere gratis in streaming

Anche per la stagione 2019-2020 del campionato di calcio di Serie A occorre bussare alle porte di Sky per vedere le partite. Cerchiamo di saperne di più.

Nessuna delle due può perdere, ovviamente per diversi motivi. E per questo, oltre alle solite tante ragioni, rende la sfida assolutamente da vedere.

A chi giova di più il big match di domenica sera all'Allianz Stadium? Alla Juventus per chiudere il cerchio di questo ciclo di impegni che l'hanno vista trionfare in lungo e in largo? O al Milan che affronterà una grande squadra in una speciale atmosfera e che può, in un solo colpo, dimenticare le recenti delusioni?

Perché se questi sono gli scenari più luminosi, dall'altra un passo falso creerebbe malumori da una parte e dall'altra. La storia racconta che la Juventus sbaglia difficilmente gare come questa e allo stesso tempo il Milan è ancora troppo soggetto ad alti e bassi, inevitabili quando la rosa è composta da calciatori molto giovani.

Ma ecco che si paventa il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a distanza di sette anni dall'addio (non confermato, forse strategicamente, dalla società rossonera) e l'entusiasmo sale improvvisamente alle stelle.

C'è solo l'imbarazzo della scelta per Maurizio Sarri in vista della sfida casalinga contro il Milan. E la prima grande incertezza non può che essere nel reparto offensivo. Considerata l'inamovibilità di Cristiano Ronaldo e la volontà di insistere sul ritorno di Douglas Costa, resta da vedere chi riesce a spuntarla tra Dybala e Higuain, almeno dall'inizio.

Dubbio anche a centrocampo dove tra Ramsey, Rabiot e Khedira c'è posto solo per una mezzala destra. E non è da escludere che Pjanic possa rifiatare, soprattutto considerando le buone giocate di Betancourt nelle ultime uscite.

Non sono invece attese grandi sorprese nel Milan rispetto a quanto visto la scorsa settimana con Kessie che potrebbe ritrovare di nuovo la panchina e il nuovo acquisto Krunic lanciato dal primo minuto.

Juventus Milan, vedere gratis in streaming senza abbonamento tv

Anche per la stagione 2019-2020 del campionato di calcio di Serie A occorre bussare alle porte di Sky per vedere le partite. E l'accoglienza è delle migliori anche in occasione di Juventus Milan.

Anno dopo anno sale il livello di qualità grazie allo sviluppo delle tecnologie e il nostro consiglio non può che essere quello di fruire di uno dei due strumenti a disposizione. Che in qualche modo sono alternativi tra di loro perché Sky Go è pensata per i soli abbonati mentre Now TV è per tutti.

Non serve quindi alcun abbonamento TV e naturalmente non occorre l'installazione di una parabola sul tetto di casa poiché il collegamento avviene solo via web. Tra le offerte adesso in vigore si segnalano 1 giorni di sport (7,99 euro), 7 giorni di sport (14,99 euro) e 1 mese di sport (29,99 euro).

Il panorama delle opportunità è in realtà un po' più ricco di quanto si possa immaginare. Pensiamo ad esempio ai siti degli scommettitori attivi in Italia. Ai clienti ovvero a chi si è regolarmente registrando inserendo anche il numero della carta di credito e in ogni caso effettua puntate con una certa regolarità, viene permesso di vedere gli eventi sportivi in streaming.

Almeno quelli principali ed è quindi ragionevole credere che possa essere proposta Juventus Milan, il match di cartello di questa dodicesima giornata della Serie A.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":