Juventus Milan streaming gratis su link, siti streaming online su Internet

di Luigi Mannini pubblicato il
Juventus Milan streaming gratis su link,

Vedere Juventus Milan streaming sui siti Internet

Sono due gli strumenti con cui vedere in streaming Juventus Milan attraverso Sky. E lo spettacolo è assicurato: cosa c'è da sapere.

E' tempo finalmente di juventus Milan, una sfida che è sempre affascinante nonostante il fortissimo distacco tra le due, ma avuto prima negli ultimi dieci anni.

Ci sono alcuni dati di fatto che spiegano alla perfezione il cambiamento dei rapporti di forza tra Juventus e Milan. La squadra bianconera è l'unica ancora imbattuta in tutte le competizioni.

Può contare sul nuovo acquisto Douglas Costa e ha dalla sua un allenatore che non è soddisfatto delle prestazioni e sottolinea i margini di crescita del singoli.

Dopo 11 partite di campionato e senza le fatiche di coppa, i rossoneri si trovano nella paradossale situazione di trovarsi più vicini alla zona retrocessione che alla zona Champions.

Nonostante gli ingenti investimenti del mercato e lo sforamento del fair play finanziario, pagato a caro prezzo anche a livello di immagine, il progetto non decolla e sembra adesso che l'ancora di salvezza sia il ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla ricerca di un ingaggio.

C'è un calciatore su cui sono adesso puntate le attenzioni perché è adesso disponibile e sin dai primissimi giorni di esperienza sulla panchina della Juventus, Maurizio Sarri aveva espresso i suoi apprezzamenti.

Si tratta di Douglas Costa, in grado di accendere la partita con tecnica e velocità. Il reparto difensivo del Milan è avvisato e occorrerà un grande lavoro di filtro anche in mediana. Tra i rossoneri si segnala invece la ritrovata fiducia di Calhanoglu.

L'esterno d'attacco del Milan sembra aver improvvisamente trovato nuova verve con Pioli, al pari di Suso, le cui prestazioni sono però ancora soggette a troppi alti e bassi. In cabina di regia Bennacer potrebbe prendere il posto di Biglia perché i progressi registrati nelle ultime uscite sono stati giudicati incoraggianti.

Vedere Juventus Milan in streaming sui siti Internet

Sono due gli strumenti con cui vedere in streaming Juventus Milan attraverso Sky. E se il primo, Sky Go, è solo per abbonati e altro non è che un'applicazione da scaricare e installare sul proprio terminale, l'attenzione si sposta su Now TV per via della maggiore facilità d'utilizzo e per essere meno impegnativa.

L'opzione più rapida è 1 giorno di Sport che ha una durata di 24 ore dal momento dell'attivazione e costa 7,99 euro. Il passo successivo è 7 giorni di Sport che, come lascia intendere il nome, dura una settimana dall'attivazione e l'impegno di spesa richiesto ai clienti è di 14,99 euro.

Infine, 1 mese di Sport si attiva in automatico al momento dell'acquisto e ogni mese viene data la possibilità di disdetta entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione. Il prezzo è di 29,99 euro.

Altra occasione da ricordare che ha preso quota dallo scorso anno e che si sta confermando anche quest'anno sin dalla primissima giornata è quella delle piattaforme delle numerose società straniere che hanno comprato i diritti della Serie A.

Pensiamo ad esempio alle emittenti Televicentro (Honduras), Raidió Teilifís Éireann (Irlanda), Ellinikí Radiofonía Tileórasi (Grecia), Zweites Deutsches Fernsehen (Germania) che - al netto di possibili blocchi da mettere in conto - possono proporre sui rispettivi portali web le immagini in streaming di Juventus Milan.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":