Juventus Napoli streaming gratis per vedere partita in diretta live

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Tante novità per vedere in streaming i match di Serie A e tra cui potrebbe rientrare anche il big match della seconda giornata Juventus Napoli.

Juventus Napoli streaming gratis per ved

Vedere Juventus Napoli in streaming gratis

Nonostante siamo agli inizi, è già una sfida per molteplici aspetti e motivi attesissima. Ed ecco lo streaming di Juventus Napoli gratis in diretta live si può vedere

Continua a essere la partita delle polemiche e anche se siamo solo alla seconda giornata del campionato di Serie A 2019-2020, Juventus Napoli streaming fa già discutere. Non ci stiamo riferendo alle tante opzioni per vedere questa sfida senza andare allo stadio. Perché questo è il match in cui ogni dettaglio sposta gli equilibri. Si comincia dalla scelta dell'arbitro, Daniele Orsato, chiamato a dirigere l'incontro all'Allianz Stadium e si arriva alla delicata situazione di del tecnico bianconero Maurizio Sarri che si trova adesso a sfidare - seppure a distanza - il suo passato.

In palio c'è qualcosa di più dei soliti tre punti e dell'opportunità di distanziare la storica rivale. C'è l'occasione di affrontare l'intero girone di andata con maggiore tranquillità in attesa della sfida di ritorno al San Paolo. Quella tra le due compagini è una sfida aperta a ogni risultato e chissà che a decidere la gara non possa essere uno dei nuovi acquisti oppure il grande ex di questa sfida, Gonzalo Higuain. Anche se, a dirla tutta, il puntero argentino è in odore di partenza anche dalle parti della Juventus.

Juventus Napoli in streaming gratis siti bookmaker

Tra le novità che sta prendendo piede da tempo per vedere i match di Serie A e tra cui potrebbe rientrare anche il big match della seconda giornata Juventus Napoli c'è quella della diretta streaming sui siti dei bookmaker, a patto di essere registrati ed essere giocatori attivi. Siamo infatti davanti a una strada che non è percorribile da tutti e che presenta alcune limitazioni all'entrate.

E a dirla proprio tutta, non sono proposte tutte le gare del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Detto in altri termini non è affatto detto che la sintonizzazione alle 20.45 di sabato sera sia così immediata. Vale comunque la pena fare un tentativo in assenza di alternative.

Juventus Napoli sabato 31 agosto streaming con Sky

Naturalmente non mancano le opzioni ufficiali per gli utenti italiani per vedere in streaming le partite della Serie A e in particolare la sfida più interessante di sabato 31 agosto 2019: Juventus Napoli . Sky propone in prima battuta uno strumento solo per abbonati. Si tratta di Sky Go, app scaricabile da tutti, ma per l'attivazione è necessario un abbonamento al canale satellitare. Diverso è il caso della piattaforma web Now TV che non richiede legami con Sky. Può essere acquistata una singola partita così come un ticket per un periodo ridotto.

C'è da sottolineare che la compatibilità per vedere Juventus Napoli in streaming è decisamente ampia e comprende tablet, cellulari, PC, smart TV e perfino le console da salotto. La sfida dell'Allianza Stadium è una delle sette partite in esclusiva di Sky di questo turno di campionato. Altre 3 sono invece proposte da Dazn solo in streaming.

Juventus Napoli streaming live gratis sui siti delle emittenti

Una interessante occasione per vedere in streaming Juventus Napoli è quindi rappresentata dai siti delle emittenti satellitari straniere. In ogni caso non tutti propongono il live streaming della partita i sabato 31 agosto 2019 anche per via dei blocchi geografici che non permettono di vedere le immagini via web al di fuori dei confini nazionali.

In ogni caso, tra i tanti esempi ci sono quelli dei Paesi Slovacchia con Slovenská Televízia, Turchia con Turkish Radio and Television Corporation, Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, Suriname con Surinaamse Televisie Stichting, Paraguay con Sistema Nacional De Television, Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, Serbia con Radio-televizija Srbije, Svezia con Modern Times Group, Repubblica Ceca con Ceská Televize, Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":