Juventus Napoli streaming Sky e Sky Go diretta tv

E' un'alternativa valida solo per gli abbonati. Juventus Napoli si potrà vedere in streaming anche con Sky che oltre alla diretta tv garantisce il servizio streaming legale con la piattagorma Sky Go

Juventus Napoli streaming Sky e Sky Go d

Come vedere Juventus Napoli con lo streaming legale grazie a Sky e a Sky Go


Juventus Napoli non è decisiva ai fini della lotta per lo scudetto. E ci mancherebbe visto che siamo appena alla settima giornata di campionato. Eppure, quando queste due squadre incrociano i loro destini, specialmente negli ultimi anni e dopo l’appassionante duello andato in scena lo scorso campionato, non Juventus Napoli non potrà mai essere una partita qualunque. La grande rivalità storica è stata rinvigorita dagli ultimi accesi duelli validi per la conquista del tricolore. Come avveniva nel periodo magico degli azzurri quando al San Paolo potevano ammirare le magie di Maradona e festeggiare scudetti e trofei in serie. Solo con un finale diverso. Favorevole ai bianconeri.

E la sfida giunge proprio nel momento in cui la Juventus ha già messo in chiaro che strapparle lo scettro del comando non sarà impresa facile nemmeno quest’anno. Dopo sette stagioni consecutive vissute da padrona assoluta della Serie A. Ma il Napoli sembra aver portato a termine in tempi record il processo che da bozzolo nostalgico della dottrina sarrista deve trasformarlo in splendida farfalla in grado di svolazzare verso l’azzurro infinito dei sogni partenopei. E questo grazie a un allenatore geniale, inspiegabilmente accolto con sospetto all’ombra del Vesuvio, che sta dimostrando ancora una volta che la classe non è acqua: quell’allenatore si chiama Carlo Ancelotti. Saranno novanta minuti di rara intensità e, come è normale che sia quando si affrontano la prima e la seconda della classifica, che vinca il migliore. Ecco come vedere Juventus Napoli in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Juventus Napoli e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Juventus e Napoli, che potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida dell’Allienz Stadium tra Juventus e Napoli potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Juventus Napoli con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Juventus Napoli in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Juventus e Napoli che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potrebbero beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.