Juventus Sassuolo streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

La Juventus se la vedrà con il nuovo Sassuolo di De Zerbi che in queste prime giornate ha già mostrato una buona condizione e altrettanta propensione alle imprese, battendo l’Inter all’esordio

Juventus Sassuolo streaming senza abbona

Come vedere Juventus Sassuolo in streaming live gratis


La Juventus anche quest’anno è la squadra da battere. Non ci sono dubbi e, nonostante i sette titoli consecutivi, non c’è nessuno disposto a mettere in discussione quello che appare come un vero e proprio postulato. La capacità di raggiungere la vittoria quest’anno appare ancora di più nella sua disarmante semplicità. E se si considera che uno come Cristiano Ronaldo sta ancora attraversando la normale fase di adeguamento alle difese della Serie A e non ha dato ancora il suo contributo in termini di reti alla Vecchia Signora allora, il raziocinio suggerisce che anche quest’anno, in Italia, si lotterà per tutti gli obiettivi tranne che per uno.

Ma il nuovo Sassuolo di De Zerbi che in queste prime giornate ha mostrato una buona condizione e altrettanta propensione alle imprese, basti pensare che ha battuto l’Inter all’esordio in campionato, potrebbe chi lo sa mettere un po’ di pepe in una stagione che appare già segnata, facendo il colpaccio all’Allianz Stadium. Ecco qualche suggerimento utile su come vedere la partita tra Juventus e Sassuolo in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Streaming gratis Juventus Sassuolo siti emittenti fuori dall’Italia

Lo streaming gratis, legale e sicuro, per vedere la sfida tra Juventus e Sassuolo è particolarmente ricercato da quelli che non hanno un abbonamento a Sky o a Dazn. In tal caso i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia potrebbero fornire una valida soluzione. Ecco qualche esempio: Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Streaming Juventus Sassuolo diretta con Sky Mediaset Premium e Dazn

Archiviato il duopolio Sky-Mediaset quest’anno la grande novità per vedere anche in streaming le partite della Serie A si chiama Dazn, la piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà ogni settimana tre delle dieci partite che compongono il programma di Serie A. Le partite potranno essere viste sui dispositivi mobili smartphone, tablet o anche la smart tv a patto che sia collegata alla Rete. Le altre sette, compresa Juventus Sassuolo, saranno esclusiva di Sky che offre ai suoi clienti anche la possibilità di usufruire dello streaming grazie alla piattaforma apposita Sky Go.

Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere alcune partite, nonostante l’uscita di scena dell’emittente del Biscione, grazie ad un accordo stipulato a inizio stagione. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Juventus Sassuolo in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Juventus Sassuolo in streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte sempre nuove, consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.