Juventus Torino streaming derby gratis live per vedere partita in diretta

Il Torino di Mazzarri, dopo la vittoria sul Milan, vuole continuare a sognare la Champions e giocheranno con grande intensità per centrare un risultato positivo contro una corazzata come la Juventus.

Juventus Torino streaming derby gratis l

Juventus Torino diretta live gratis in streaming


La Juventus già campione d’Italia dovrà fare molta attenzione alla determinazione del Torino che le farà visita nel gustoso anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. I granata vogliono continuare a sognare l’approdo alla Champions e giocheranno con grande intensità per centrare un risultato positivo contro una corazzata come la Juventus. Il derby della Mole tra Juventus e Torino sarà il succoso anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A che andrà in scena venerdì 3 maggio alle 20.30 allo Stadium.

Un appuntamento da non perdere dunque per i tifosi, soprattutto quelli granata che dopo la vittoria contro il Milan, possono coltivare l’ambizione di conquistare una qualificazione alla Champions francamente improbabile all’inizio della stagione. E la partita più importante dell’anno, almeno per le due tifoserie, si potrà vedere live e in qualche caso anche gratis grazie alle alternative disponibili con lo streaming legale. Bisogna stare attenti nel selezionare i siti web legali evitando quelli che vengono oscurati.

Streaming Juventus Torino live gratis sui siti delle emittenti

La carrellata delle opportunità per vedere con lo streaming il derby della Mole tra Juventus e Torino potrebbe iniziare con la ricerca dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia, un’alternativa legale perché le emittenti in questione hanno acquistato regolarmente i diritti della Serie A nei rispettivi paesi e quindi gli utenti italiani potrebbero usufruire dello streaming. Che con un pizzico di fortuna nelle ricerche potrebbe essere anche gratis. Su questa alternativa i tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera univoca in senso contrario. Ecco qualche esempio utile per le ricerche:

  1. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  2. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  3. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  4. Birmania Myanmar National TV;
  5. Australia Special Broadcasting Service;
  6. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  7. Finlandia Yleisradio Oy;
  8. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  9. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  10. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  11. Ecuador RedTeleSistema;
  12. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  13. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  14. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  15. Cina China Central Television;
  16. Colombia Radio Cadena Nacional;
  17. Honduras Televicentro;
  18. Austria Österreichischer Rundfunk.

Juventus Torino venerdì 3 maggio streaming con Sky e Dazn

Per vedere live il derby della Mole tra Juventus e Torino con lo streaming legale e sicuro quest’anno, bisognerà per prima cosa informarsi su quale emittente manderà le immagini della partita. La partita in programma venerdì 3 maggio all’Allianz Stadium non rientra nelle tre partite trasmesse in esclusiva da Dazn. Bisogna quindi aver sottoscritto un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky per vedere live la partita Juventus Torino anche con lo streaming legale e di ottima qualità grazie alla piattaforma Sky Go. Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire di un accordo che consentirà di vedere alcune partite della Serie A.

Streaming Juventus Torino siti dei bookmaker

Infine per vedere in streaming legale e sicuro il derby della Mole tra Juventus e Torino esiste anche la possibilità di ricercare i siti dei bookmaker. Occorre, quasi sempre, essere iscritti alla piattaforma prescelta, e attivare una linea di credito online. Restano da valutare anche le promozioni di NowTv la piattaforma online che appartiene all’immensa galassia Sky. Non è obbligatorio abbonarsi a qualche pacchetto specifico ma si possono comprare anche i singoli eventi.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il