Juventus Torino streaming gratis link per vedere live su siti streaming

di Luigi Mannini pubblicato il

Il Torino di Mazzarri dopo aver fatto il pieno di convinzioni con la vittoria sul Milan, crede fermamente nell段mpresa di conquistare una qualificazione alla Champions che avrebbe dell段ncredibile

Juventus Torino streaming gratis link pe

Juventus Torino siti web e link streaming

Juventus e Torino si affrontano in un derby che si preannuncia spettacolare. Allo Stadium i bianconeri già campioni d’Italia giocheranno senza alcuna pressione addosso e potranno quindi affrontare i granata con la massima serenità mentale e fisica. La squadra di Mazzarri invece, dopo aver fatto il pieno di convinzioni con la vittoria sul Milan, crede fermamente nell’impresa di conquistare una qualificazione alla Champions che avrebbe dell’incredibile. Quale modo migliore, che vincere il derby, esiste per consolidare la propria candidatura?

Lo sanno bene i granata che proveranno a espugnare il fortino bianconero. Vedere il derby della Mole tra Juventus e Torino con lo streaming legale anche senza avere un abbonamento alla paytv sarà possibile utilizzando una tra le diverse opzioni disponibili. Bisognerà fare le scelte giuste per evitare di scegliere quei link che vengono oscurati puntualmente e impediscono così di vedere l’evento prescelto.

Juventus Torino streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Per vedere Juventus Torino con lo streaming legale e gratis si possono utilizzare anche i link dei siti web delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Una soluzione del tutto legale perché le emittenti che operano fuori dall’Italia hanno acquistato regolarmente i diritti per mandare le immagini delle partite di Serie A nei rispettivi paesi consentendo, anche agli utenti italiani, di vedere lo streaming anche se non con la telecronaca in italiano e con immagini non sempre molto chiare. Sulla vicenda i tribunali europei non si sono ancora espressi in maniera univoca in senso contrario. Ecco qualche esempio utile per iniziare le ricerche:

  1. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  2. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  3. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  5. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  6. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  8. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  9. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  10. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal.

Vedere live Juventus Torino streaming con Sky e Dazn

Quest’anno Dazn, piattaforma online del gruppo Perform trasmetterà in esclusiva tre delle dieci partite che compongono il programma di ogni giornata del campionato italiano di Serie A. Le altre sette, tra le quali questa settimana è incluso anche il derby della Mole tra Juventus e Torino in programma venerdì 3 maggio alle 20.30 allo Stadium tra Juventus e Torino, faranno parte invece del pacchetto esclusivo di Sky che metterà a disposizione degli abbonati anche l’apposita piattaforma per lo streaming Sky Go.

L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Le partite potranno essere viste sui dispositivi mobili smartphone, tablet o anche la smart tv a patto che sia collegata alla Rete. Gli abbonati da oltre un anno a Sky potranno usufruire di un’agevolazione e pagare 7,99 euro per un mese. Per gli altri abbonati il costo trimestrale sarà di 21,99 euro, mentre quello annuale il 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere alcune partite della Serie A nonostante la decisione dell’emittente meneghina di tirarsi fuori dai giochi.

Juventus Torino in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione per vedere Juventus Torino con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Oppure Now Tv, un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Ti piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":