Lazio Inter streaming live gratis su siti web, link. Dove vedere

La Lazio sarà ancora fatale all'Inter? Questo l'interrogativo alla vigilia della sfida tra le due squadre. Gi incubi del 5 maggio 2002 si affacciano nuovamente nell'ambiente nerazzurro. Come finirà?

Lazio Inter streaming live gratis su sit

Serie A streaming

AGGIORNAMENTO: L'Inter proverà a salvare il salvabile. Contro la Lazio bisognerà conquistare i tre punti. Ma, a poche ore dal fischio di inizio, sembra che gli stessi tifosi nerazzurri non credano nella forza della propria formazione. I biancocelesti invece scenderanno in campo con la voglia di dimenticare la sconfitta in Tim Cup.

Lazio Inter evoca foschi presagi ai tifosi nerazzurri. Che evidentemente non hanno ancora metabolizzato, nonostante gli anni dei trionfi e del triplete con Mourinho in panchina, quel cinque maggio 2002 quando proprio all’Olimpico e contro la Lazio si consumò il dramma sportivo forse più incredibile della storia recente del pallone.

Le lacrime di Ronaldo in panchina rappresentano l’istantanea in grado di descrivere meglio di mille parole quell’enorme sconforto. Che, a distanza di quindici anni, e dopo la parentesi positiva degli anni della doppia M (Mancini e Mourinho) sembra attanagliare nuovamente la Beneamata. Pazza Inter come sempre, ma quest’anno è veramente difficile amarla. E la contestazione di San Siro sta lì a dimostrarla.

E potrebbe tracimare nella totale indifferenza se, nel penultimo atto di questo disastroso campionato i nerazzurri non riescano a conquistare un risultato positivo. O la Lazio sarà ancora fatale? Domanda a cui si potrà dare risposta solamente guardando la sfida. Molti sceglieranno lo streaming che offre maggior libertà su dove e come vedere i novanta minuti dell’Olimpico.

Lazio Inter Parolo fuori contro l’Inter

Inzaghi molto probabilmente dovrà rinunciare a Parolo che ha chiaramente dimostrato, con i venti minuti disputati nella finale di Tim Cup contro la Juventus di non aver recuperato ancora una condizione accettabile e che, resterà fuori anche contro l’Inter.

Il tecnico lombardo rilancerà invece De Vrij e Milinkovic Savic quasi certi ormai di indossare una maglia da titolare. In attacco Immobile sarà affiancato ancora da Keita che in questo ultimo scorcio di campionato ha avuto modo di dimostrare tutto il suo valore. Squalificato Radu, infortunio per Lukaku che verrà rimpiazzato da Lulic a sinistra.

Lazio Inter squalificato Kondogbia

Eder scenderà in campo fin dal primo minuto. Almeno stando alle indiscrezioni che circolano nell’ambiente nerazzurro. L’italo argentino è stato forse uno dei pochi a salvarsi nella sfida contro il Sassuolo e potrebbe anche approfittare del risentimento muscolare che probabilmente terrà Icardi fuori dal terreno di gioco. Medel torna in difesa mentre sembra impossibile un recupero di Miranda che salterà l’impegno. Squalificato Kondogbia, in mezzo al campo di giocano il posto Brozovic e Banega.

Dove e come vedere Lazio Inter in streaming

Quelli che vorranno provare questa modalità potranno scegliere l’opzione più gradita riguardo dove e come vedere Lazio Inter in streaming. Tanti sono già all’opera per cercare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini dell’Italia che permettono di vedere questa sfida in maniera gratuita. Anche se la visione dell’evento non è garantita a causa del possibile intervento di blocchi geografici che potrebbero rendere impossibile raggiungere l’obiettivo.

Comunque si può provare ugualmente con: Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine Austria Österreichischer Rundfunk, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Finlandia Yleisradio Oy, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Birmania Myanmar Georgia Georgia Public Broadcasting, Australia Special Broadcasting Service, National TV, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Cipro Cyprus Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Cina China Central Television sono solo alcuni di quelli che potrebbero trasmettere le immagini.

Per lo streaming vanno aggiunte anche Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme di Sky e Mediaset Premium che permettono, tra le altre cose, di ascoltare la telecronaca in italiano. Anche se questa soluzione vale solo per coloro gli abbonati. Interessante l’offerta di Now Tv che offre per quattordici giorni la visione gratuita delle partite trasmesse sulla propria piattaforma e anche i siti dei bookmaker. In questo caso bisogna iscriversi e dimostrare di essere attivi.